Vai al contenuto

U-locks


tosco
 Share

Recommended Posts

bella,

ma secondo voi è meglio (piu sicuro) avere un solo kryptonite NYC/fahgettaboutit oppure 2 evolution mini?

con i soldi con cui ci si compra uno dei primi, si prendono due evolution e ti avanza anche qualche soldino..

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella ricerca poteva risolvere magari il problema

viewtopic.php?f=2&t=303 possono bastare 25 pagine?

io non mi pongo il problema ho appena comprato il fahggettblablabla,quindi o va bene o va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente avevo già letto il topic, ma la mia domanda non è sulla natura del lucchetto, quanto del suo uso strategico. ci possono anche essere 50 pagine di una discussione generale che il dubbio sussiste..

grazie comunque per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

se si lascia la bici una settimana in un cantone buio ne puoi mettere anche 20 di ulock, se vogliono te la rubano in ogni caso.

Conta che il potere dissuasivo funziona contro i ladri "generici", se uno ti fa la punta alla bici ed e' attrezzato per segare un ulock, si puo' altrettanto bene organizzare per tagliarne 2 (o 3 o 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado a lavoro in bici e poi devo uscire per commissioni ho un ottimo sistema antifurto, infallibile, una bici pagata 25 euro con tanto di lucchetto...

due lucchetti portano via più tempo, anche se va detto che se per tagliarne 1 ci vogliono 37 secondi*, beh, cambia poco... purtroppo non so quanto tempo riesca a resistere un Kryptonite ad un flessibile....

cerca bene che online il new york si trova a prezzi decenti, sotto gli 80 euro...

* valore buttato là... potrebbero essere 7 come 81

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è un argomento scomodo, e per il quale siamo tutti sensibilissimi, grazie davvero per i preziosi consigli.

io sono già in possesso di un catenone da moto in acciaio cementato + lucchettone "circolare" col quale proteggo la mia giant da corsa. una volta che questa andrà in pensione (questione di giorni) trasferirò il catenone da 16 tonnellate sulla fissa e lo integrerò con un evolution mini o un NYC (dipende da ciò che trovo).. credo anche io che mixare gli antifurti possa essere un buon metodo, insieme alle preghiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .