Vai al contenuto

mercatino romano


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Comunque, dopo quello di BBIKE, per Domenica 15 Dicembre arriva anche il mercatino di Caldaro!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mazza....per me è stata tosta, per fortuna che non ho partecipato alla zombie.....ma i primi 2 erano bicimessaggeri?

si, io e nico :)

 

a allora ho vinto io, diciamo che dopo di voi iniziava la classifica vera e propria...asta da bbike... no me sa che domani non cesto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno

Beh, c'era la compartecipazione di @uky quindi situazione gradevole. Na cifra de mani a cercà tra l'abbigliamento vintage.....

Anche durante la settimana vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno
Beh, c'era la compartecipazione di @uky quindi situazione gradevole. Na cifra de mani a cercà tra l'abbigliamento vintage..... Anche durante la settimana vero?
Dipende da cosa cercate..Domenica scorsa c era il mercatino dell abbigliamento. E poi da Caldaro bisogna andare anche solo per gli aneddoti che racconta! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno

Beh, c'era la compartecipazione di @uky quindi situazione gradevole. Na cifra de mani a cercà tra l'abbigliamento vintage.....

Anche durante la settimana vero?

 

Dipende da cosa cercate..Domenica scorsa c era il mercatino dell abbigliamento.

E poi da Caldaro bisogna andare anche solo per gli aneddoti che racconta!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

certo, certo, ma non siamo più sognatori. ormai l'età incombe e sinceramente gli anedotti che ha raccontato a me mi hanno solo svotato le tasche in maniera "subdola". ma ripeto, sono solo episodi che non c'entrano nulla con il mercatino e chi vi partecipa ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno
Beh, c'era la compartecipazione di @uky quindi situazione gradevole. Na cifra de mani a cercà tra l'abbigliamento vintage..... Anche durante la settimana vero?
Dipende da cosa cercate..Domenica scorsa c era il mercatino dell abbigliamento. E poi da Caldaro bisogna andare anche solo per gli aneddoti che racconta! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
certo, certo, ma non siamo più sognatori. ormai l'età incombe e sinceramente gli anedotti che ha raccontato a me mi hanno solo svotato le tasche in maniera "subdola". ma ripeto, sono solo episodi che non c'entrano nulla con il mercatino e chi vi partecipa ;))
Io rimango un sognatore invece quando ascolto i racconti di un vecchio telaista con 50 anni di passione e sudore alle spalle... Mi piace come persona...sto pensando di andarlo a trovare molto presto per scambiarci 2 chiacchiere. Per quanto riguarda i prezzi beh...il lavoro artigianale si paga. Nel caso di Lazzaretti invece ad esempio si paga anch esso...si...ORO. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Lazzaretti ormai ha dei prezzi folli!

Non so proprio come faccia a restare sul mercato.

 

Ma invece Caldaro resisterà ancora o è in via di liquidazione? Domenica volevo passare, ma sono rimasto inchiodato al lavoro fino alle 8 passate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Lazzaretti ormai ha dei prezzi folli!

Non so proprio come faccia a restare sul mercato.

 

Ma invece Caldaro resisterà ancora o è in via di liquidazione? Domenica volevo passare, ma sono rimasto inchiodato al lavoro fino alle 8 passate..

Lazzaretti avrà un botto di componentistica nel suo magazzino.

Peccato che bisogna fargliela montare completamente a lui..cosi che possa spellarti per benino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmmm....speramo bene. il caldaro è un po' "lunatico", non sempre mi sono trovato bene, spesso credo abbia troppa voglia di soldi. comunque non voglio influenzare nessuno

Beh, c'era la compartecipazione di @uky quindi situazione gradevole. Na cifra de mani a cercà tra l'abbigliamento vintage.....

Anche durante la settimana vero?

 

Durante la settimana puoi trovare, qualche telaietto e accessori che ha li in negozio,

per sabato forse ci sarà uno Stand all'evento dell'ex mattatoio e domenica si ripete il mercatino in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io lavoro anche questa domenica! Niente mercatino di Caldaro per me.

 

Domani sera qualcuno va alla tombola organizzata da bbike?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .