Vai al contenuto

[RITROVATA!] LADRO INFAME A VERONA


 Share

Recommended Posts

Secondo me si è comportato nel modo più intelligente in assoluto.

Si fa presto a spaccare teste a parole, soprattutto se non si abita in certi quartieri.

Credete veramente che si possa spaccare la testa a qualcuno (di quelli) senza conseguenze?!

minimo sarebbero tornati, una settimana o un mese dopo, in 10-20 e se lo sarebbero inculato!

Siate realisti e ricordatevi The Snatch :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credete veramente che si possa spaccare la testa a qualcuno (di quelli) senza conseguenze?!

minimo sarebbero tornati, una settimana o un mese dopo, in 10-20 e se lo sarebbero inculato!

Siate realisti e ricordatevi The Snatch :)

Appunto,sta cosa dovrebbe far riflettere,no?E cmq,dipende sempre chi trovano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,sta cosa dovrebbe far riflettere,no?E cmq,dipende sempre chi trovano....

BEH OVVIO! Infatti non sto dicendo sia giusto eh, però purtroppo

la situazione attuale è più o meno questa in italia e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno ha mai pensato di chiamare la nosta cara polizia che paghiamo con le nostre profumate tasse e, nell'attesa che arrivi, controllare il ladro da lontano per vedere se si sposta?

Con questo semplice metodo non si spaccava la testa a nessuno e soprattutto e dico soprattutto è maledettamente GRATIS!

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto starei pure attento a qualche malattia. basta un po' di sangue e oltre alla bici ti sei preso pure un'epatite B o C, allora c'è poco da stare allegri...

Naos smettila di drogarti e subito dopo creare utenti fake per poter scrivere cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto starei pure attento a qualche malattia. basta un po' di sangue e oltre alla bici ti sei preso pure un'epatite B o C, allora c'è poco da stare allegri...

Naos smettila di drogarti e subito dopo creare utenti fake per poter scrivere cagate.

no sono originale u.u e non dico cagate u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste verità te le hanno dette al circolo della Lega Nord?

Mi sembri un pochettino represso, stai tranquillo che nessuno ti vuole male e ti considera un mostro.

Mettersi a parlare con i "se" è come mandare in giro sempre la stessa aria fritta dopotutto se mio nonno cagasse oro sarei ricco!!!

Scommeto che la mattina hai paura che gli alieni decidano di invaderci a partire dalla tua tazza di caffè (cit.)

se ciò che penso o dico non ti piace snoo fatti tuoi... non penso di essere represso, se lo fossi, ops ho detto SE, mannaggia, non sarebbe, oddio SAREBBE... fossi... no... ok basta.

pedala e divertiti... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fuori.....nn dovevi dargli i soldi.

Dovevi dargli la mazza nei denti.

Adesso potrebbero fottertela d nuovo e volere altri 25 s en d + visto che glieli hai dati come se t avesse fatto un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste verità te le hanno dette al circolo della Lega Nord?

Mi sembri un pochettino represso, stai tranquillo che nessuno ti vuole male e ti considera un mostro.

Mettersi a parlare con i "se" è come mandare in giro sempre la stessa aria fritta dopotutto se mio nonno cagasse oro sarei ricco!!!

Scommeto che la mattina hai paura che gli alieni decidano di invaderci a partire dalla tua tazza di caffè (cit.)

se ciò che penso o dico non ti piace snoo fatti tuoi... non penso di essere represso, se lo fossi, ops ho detto SE, mannaggia, non sarebbe, oddio SAREBBE... fossi... no... ok basta.

pedala e divertiti... :-)

Tu sei uno dei moderatori e come tale, dovresti moderare e non incitare in un senso o in un altro...sei libero di pensare, ma dall'alto del tuo scranno potresti fare proseliti! Magari il prossimo a cui rubano la bici si becca na coltellata da un italiano o rumeno perchè non vuol mostrarsi vigliacco aka coglione...

:)

PedalaForte

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fuori.....nn dovevi dargli i soldi.

Dovevi dargli la mazza nei denti.

Adesso potrebbero fottertela d nuovo e volere altri 25 s en d + visto che glieli hai dati come se t avesse fatto un favore.

bhe un favore glielo ha fatto... pensa che tu arrivi da un tizio, circondato da 4 altri tizi e gli dici "scusa quella bici è mia" come minimo questo ti ride in faccia.

nella situazione in cui era gli è andata bene... se hai una pistola in tasca fai quello che vuoi, ma se sei da SOLO a mani NUDE con 5 persone davanti non so chi se le prende le mazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fuori.....nn dovevi dargli i soldi.

Dovevi dargli la mazza nei denti.

Adesso potrebbero fottertela d nuovo e volere altri 25 s en d + visto che glieli hai dati come se t avesse fatto un favore.

bhe un favore glielo ha fatto... pensa che tu arrivi da un tizio, circondato da 4 altri tizi e gli dici "scusa quella bici è mia" come minimo questo ti ride in faccia.

nella situazione in cui era gli è andata bene... se hai una pistola in tasca fai quello che vuoi, ma se sei da SOLO a mani NUDE con 5 persone davanti non so chi se le prende le mazzate...

ben tornato ska

ma oggi la gente si è ingoiato l'orgoglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .