Vai al contenuto

[RITROVATA!] LADRO INFAME A VERONA


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La notizia fa certamente piacere, ma nessuno di quelli che giustifica i 25 euro faccia poi il "giustiziere" o si lamenti in altri post quando ciulano la propria bici o quella di qualcun'altro. Finchè ci si mette a 90° i ladri, indipendentemente dalla loro nazionalita', faranno i loro porci comodi.

p.s. Personalmente sarei rimasto nei paraggi fino all'arrivo di una volante e avrei ripreso la bici "aggratise" dopo una regolare denuncia. Con un sindaco leghista come Tosi mi fa strano che addirittura a Verona gli stessi abitanti abbiano paura di denunciare, specialmente un extracomunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Rincuora sempre leggere notizie di questo tipo.

Riguardo ai 25 euro, secondo me è stata la scelta giusta. La si fa facile a dire morte e botte a chi ruba le bici, ma all'atto pratico non è così semplice, in primis perchè non sempre si ha l'attitudine alla violenza necessaria per aggredire una persona, e secondo perchè le ritorsioni possono essere anche molto spiacevoli. Chi abita in realtà difficili purtroppo lo sa, e comunque scommetto che un buon 99% di chi istiga alla violenza qui sopra avrebbe fatto esattamente la stessa cosa nelle stesse circostanze.

ps: comunque l'acquisto di questa bicicletta per 25 euro è il migliore in rapporto qualità/prezzo che abbia mai visto, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel quartiere in cui abito ci sono più immigrati che italiani.. africani, est europa,sud americani, cinesi, pachistani, indiani.. ma fra tutti i magrebbini sono i piu incazzosi. Vanno alle mani molto facilmente.. anzi più che alle mani vanno alle LAME.. amano procurarsi dei bei tagli profondi, preferibilmente in faccia o sul collo, utilizzando bottiglie rotte! l'idea di alzare un gran polverone non mi faceva impazzire proprio per un cazzo! e in ogni caso non sono pratico nell'uso della violenza! per come sono fatto, l'unica cosa che mi sentivo di fare, e che ho fatto, è menargliela e parlarci in maniera civile arrivando a 25 l'euri per riavere quello che volevo...e soprattutto lasciando stare la sbirranza!

ma poi vi assicuro che quando ho rivisto la bici, era più la felicità di averla ritrovata, che l'incazzatura col tipo! dopo tutta la sbatta che mi ero fatto per assemblarla! me la immaginavo già in qualche altra città, riverniciata e venduta a pezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se avevi paura di menare le mani andavi ti portavi dietro un teaser... cioè ma stiamo scherzando ... mi fotti la bici e ti devo pure pagare?!?! me lo mangiavo sto negro...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta uno spray al peperoncino in saccoccia, dici al magrabbo che devi andare al bancomat, gli dici che venga con te, poi lo spruzzi, lo gonfi di botte, e ti riprendi la bici...

se arrivi alle mani, loro hanno niente da perdere, darti una coltellata o spaccarti la testa non gli cambia la vita, tanto loro non esistono e fanno come gli pare, quindi con sta gente "tolleranza zero" e ogni mezzo è lecito... se poi sono in gruppo è cosa saggia evitare, 1vs1 ci sta ma 1vsTanti non è cosa saggia da fare... a meno che tu non sia come il mio vicino di casa 55 e "solo" 6° Dan...

fixedforum si dissocia da quanto detto da pablohoney perchè fixedforum è un sito che ama le bici ed è per la pace l'ammore e la fratellanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gli italiani han fatto scuola perchè anche a napoli è cosi.. ti fottono il motorino e poi ti danno un numero da chiamare per riaverlo..

allora i napoletani han fatto scuola, non generalizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta uno spray al peperoncino in saccoccia, dici al magrabbo che devi andare al bancomat, gli dici che venga con te, poi lo spruzzi, lo gonfi di botte, e ti riprendi la bici...

se arrivi alle mani, loro hanno niente da perdere, darti una coltellata o spaccarti la testa non gli cambia la vita, tanto loro non esistono e fanno come gli pare, quindi con sta gente "tolleranza zero" e ogni mezzo è lecito... se poi sono in gruppo è cosa saggia evitare, 1vs1 ci sta ma 1vsTanti non è cosa saggia da fare... a meno che tu non sia come il mio vicino di casa 55 e "solo" 6° Dan...

fixedforum si dissocia da quanto detto da pablohoney perchè fixedforum è un sito che ama le bici ed è per la pace l'ammore e la fratellanza.

proprio perchè loro nn esistono chi ti vieta di spaccarli la testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè loro nn esistono chi ti vieta di spaccarli la testa ?

perchè lui invece esiste e finisce in galera.

PRECISO

esistono telecamere e diavolerie varie, se lo fa il magrebino o il rom magari la passa liscia (magari... ma non è detto) oppure perde poco o nulla, anzi magari lo aiutano perchè è un disadattato e allora qualcuno farà di tutto per inserirlo nella nostra bella società.... se lo faccio io finisco in carcere, mi fanno passare come un mostro killer pericoloso etc etc magari perdo pure il lavoro casa famiglia macchina e quando esco ho 4palle al culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRECISO

esistono telecamere e diavolerie varie, se lo fa il magrebino o il rom magari la passa liscia (magari... ma non è detto) oppure perde poco o nulla, anzi magari lo aiutano perchè è un disadattato e allora qualcuno farà di tutto per inserirlo nella nostra bella società.... se lo faccio io finisco in carcere, mi fanno passare come un mostro killer pericoloso etc etc magari perdo pure il lavoro casa famiglia macchina e quando esco ho 4palle al culo...

Queste verità te le hanno dette al circolo della Lega Nord?

Mi sembri un pochettino represso, stai tranquillo che nessuno ti vuole male e ti considera un mostro.

Mettersi a parlare con i "se" è come mandare in giro sempre la stessa aria fritta dopotutto se mio nonno cagasse oro sarei ricco!!!

Scommeto che la mattina hai paura che gli alieni decidano di invaderci a partire dalla tua tazza di caffè (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .