Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

ma apritela dove volete, no limits no boundaries!

e se viene qualcuno a rompere ("ma i permessi?") gli si corre dietro con la chiave del 36 e la mazza

 

Loggati per vedere il contenuto

 

getoffmylandsr8.jpg

 

2314937.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A bergamo abbiamo due ciclofficine, è un'associazione si chiama Pedalopolis e ti permette di costruire, riparare, scambiare, trovare, donare di tutto per la bici. tanti hanno costruito la prima fissa qui. erano anche sponsor della gara dei Ciclopi quest'anno...ragazzi in gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Vicenza ce n'era una che ho frequentato 7-8 anni fa per un bel po' di tempo, ora come ora non so se i ragazzi hanno portato avanti il progetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Monza/Brianza c'è nulla?!?

 

a cologno la domenica dalle 16 alle 19 ciclofficina popolare gasolio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io...dato i miei orari impossibili di lavoro..ho una mia personale ciclofficina(sempre se nessuno si offende se la chiamo cosi) dove restauro bici per amici e appassionati..sto in un box tutto solo soletto...e sono comunque in cattiva compagnia..yeahhhh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Vicenza ce n'era una che ho frequentato 7-8 anni fa per un bel po' di tempo, ora come ora non so se i ragazzi hanno portato avanti il progetto.

 

Si chiama "ciclettica"? Se si ci bazzica quello smanettone cuore d'oro di mio cugino..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Vicenza ce n'era una che ho frequentato 7-8 anni fa per un bel po' di tempo, ora come ora non so se i ragazzi hanno portato avanti il progetto.

 

Si chiama "ciclettica"? Se si ci bazzica quello smanettone cuore d'oro di mio cugino..

 

 

Si chiamava Ciclocomio, ma non so se ha mantenuto il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano mi hanno detto che alla ciclofficina di piú Bici han preso bombole e tubi... e comunque dal 4 novembre parte il corso di ciclomeccanica di base :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Siccome sto cercando di sistemarmi la bici io, mi piacerebbe andare in una ciclofficina ( soprattutto per quanto riguarda il mc che non ho gli attrezzi)

Io sono di cusano, paese a nord a due passi da Milano..quale ciclofficina è migliore?

Io sono vicino a:

Stecca- più bici

Affori- Suicycle Tendencies

Via Padova- viale Monza Ponte giallo

Niguarda- unza

Qualcuno mi potrebbe spiegare in brevissimo come funziona? ( Ho letto i relativi siti)

Hanno anche pezzi di ricambio o prestano solo servizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .