Vai al contenuto

Apertura negozio OLMO a Milano


Luca R.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma tu ci vai? io se ci vado vado verso le 18e qualcosa

ma si può darsi, per quel ora potrei venire a fare un salto e vedere comè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in piazza vetra insieme agli emo??

al bel renè non so come ho fatto a non tirarne sotto qualcuno ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma mi piacerebbe vedere un po' più di rispetto, sinceramente.

vero che con questa mossa è puro marketing finalizzato a fare un po' di cassa, ma olmo ha sempre fatto delle bici eccellenti e lo fa da decenni, con una cura e una passione comparabile solo con gente tipo colnago e de rosa.

Se andate una volta a celle ligure, fate un salto al VERO negozio olmo, e magari anche dietro, al reparto telai, tutta l'alta gamma è ancora al 100% italiana, il cliente è considerato una persona e non un portafogli da svuotare..

...inizio a pensare (seriamente) che sia colpa di sta cavolo di città che distorce e fagocita tutto quello che gli capita a tiro, dega espressione della sua stessa classe dirigente

.

(zio fanale come mi sono svegliato polemico oggi...)

Ricky - concordo con te.

Io è da anni che vado in pellegrinaggio da Olmo grazie a tantissime vacanze a Varazze, da anni.

Vero quel che dici sulla costruzione di telai.

Però sfatiamo anche l'aura dell'azienda artigianale "dura e pura": se aprono in Piazza Vetra a Milano un motivo ci sarà...

E buon per loro (e anche per noi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma mi piacerebbe vedere un po' più di rispetto, sinceramente.

vero che con questa mossa è puro marketing finalizzato a fare un po' di cassa, ma olmo ha sempre fatto delle bici eccellenti e lo fa da decenni, con una cura e una passione comparabile solo con gente tipo colnago e de rosa.

Se andate una volta a celle ligure, fate un salto al VERO negozio olmo, e magari anche dietro, al reparto telai, tutta l'alta gamma è ancora al 100% italiana, il cliente è considerato una persona e non un portafogli da svuotare..

...inizio a pensare (seriamente) che sia colpa di sta cavolo di città che distorce e fagocita tutto quello che gli capita a tiro, dega espressione della sua stessa classe dirigente

.

(zio fanale come mi sono svegliato polemico oggi...)

Ricky - concordo con te.

Io è da anni che vado in pellegrinaggio da Olmo grazie a tantissime vacanze a Varazze, da anni.

Vero quel che dici sulla costruzione di telai.

Però sfatiamo anche l'aura dell'azienda artigianale "dura e pura": se aprono in Piazza Vetra a Milano un motivo ci sarà...

E buon per loro (e anche per noi)!

Personalmente non ho nulla contro Olmo e men che meno nei confronti degli altri telaisti da te citati, che, appunto sull'altissima gamma, con prezzi direttamente proporzionali, forniscono un prodotto di assoluta qualità.

L'unica cosa che mi da fastidio, e non solo da parte di OLMO, è il proporre sempre lo stesso tipo di fissa e sempre con le stesse parole promozionali. Almeno ci mettessero un pò di fantasia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passato oggi mentre stavano allestendo, figo, molte Bcd e Mtb come normale che sia.

In vetrina potete già ammirare una fissa total white e all'interno la versione total black.

ho avuto un dejavù :) non proprio una mossa originale dai!

oltre alla fissa già postata qualche pagina fa,

tutte con guarniture Lasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto gigantesca di una fissa rossa (con due freni)

Dicesi singlespeed :-DD

e come fai a dire che sia singlespeed se il pignone dietro manco si vede?!?!? solo perchè ha i freni non significa che sia singlespeed!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ragazzi non cominciamo! Guardate che vi modero anche dal letto dell'ospedale ;-)

:-P dai non hanno funzionato i pasticcini per corromperti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto gigantesca di una fissa rossa (con due freni)

Dicesi singlespeed :-DD

e come fai a dire che sia singlespeed se il pignone dietro manco si vede?!?!? solo perchè ha i freni non significa che sia singlespeed!

E tu come fai a dire che è una fissa? ;-)

Guarda che sto sto scherzando... era solo una battuta di strascico sulla "polemica" delle singlespeed.

Penso che di sicuro sia un flip-flop visto che anche l'unico modello fixed che Olmo ha in catalogo è flip-flop.

Ho messo anche le faccine più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri son passato di nuovo e le ho guardate meglio (senza il tipo dietro il culo, per intenderci).

Mozzi Miche, Guarnitura lasco, Cerchi Boh, Sella Italia, Manubrio Inguardabile, Copertoncini Vittoria Rubino.

Non ho capito se il telaio fosse alluminio o in acciaio, era a sezione circolare, bene se fosse in acciaio le saldature fanno defecare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a criticare il lavoro degli altri :-DDDD, quando ti offriranno del buon vino e qualche stuzzichino cambierai idea al volo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi mi sa che io vado per curiosità a vedere e a bere questo olmo shopping, chi parte da lambrate? casomai si va insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ragazzi non cominciamo! Guardate che vi modero anche dal letto dell'ospedale ;-)

ospedale? que pasa?

rimettiti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .