Vai al contenuto

che mozzo anteriore?


uri
 Share

che mozzo anteriore  

22 voti

  1. 1. voi cosa prendereste? 36f nero (opaco o lucido) flangia alta su cuscinetti

    • Miche
    • Sturmey Archer
      0
    • Novatec
    • altro (dimmelo però)
      0


Recommended Posts

Uso? spesa? Io ho sia i Miche sulle pistard e sugli Open pro che sto montando, ma sui Navigator che ho i Novatec devo dire che la scorrevolezza è superiore...sarà che eran di riky :D

Modificato da Dede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate. uso cittadino prevalentemente, sul dolan con cerchi basso profilo ma non bassissimo e forca alpina (guarda un po'), ma all'occorrenza criterium e alley, anche se rimane cmq la bici di ogni giorno. non cerco il grammo risicato (difatti son tutti mozzi di fascia medio bassa) ma neanche un joytech pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate. uso cittadino prevalentemente, sul dolan con cerchi basso profilo ma non bassissimo e forca alpina (guarda un po'), ma all'occorrenza criterium e alley, anche se rimane cmq la bici di ogni giorno. non cerco il grammo risicato (difatti son tutti mozzi di fascia medio bassa) ma neanche un joytech pesante

A sto punto ti dico miche per il rapporto qualità prezzo, penso sia il miglior equilibrio tra tutto. Poi un giorno ti monti dei dura-ace e vedi la luce divina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cerchi mavic pro cd con mozzo miche e devo dirti che mi ha soddisfatto moltissimo,

Curiosità, che raggi hai messo su?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho cerchi mavic pro cd con mozzo miche e devo dirti che mi ha soddisfatto moltissimo,

Curiosità, che raggi hai messo su?

 

ho messo i classici alpina inox

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento chiedo una curiosità che mi è venuta oggi a lavoro... perchè nessuno monta un mozzo anteriore da bmx su una fissa cittadina? tipo flybikes, shadow, proper o altri marchi... in fondo sarebbero il massimo... non pesano molto e sono pensati per un uso violento... inoltre non scorrono così male!

Link al commento
Condividi su altri siti

@uri

Ma tu al posteriore cos' hai?

Un grimeca (azienda ormai fallita) iso con asse tornito da me in inox e cuscinetti skf flangia alta 36f

Link al commento
Condividi su altri siti

Miche flangia bassa

Come mai dici flangia bassa?

Per un dolan ignorante pensavo di seguire i gusti estatici e sto, aka flangia alta nera, che sapevo desse anche più rigidità alla ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .