Vai al contenuto

Velodromo parco nord Milano


Nightliver / Carotina
 Share

Recommended Posts

gran balotta!! benebene...

a sto punto devo anche portarmi casco scarpette tutino guanti... (più i guanti di frà e le cose di naos) morale della favola è meglio che mi metto a fare la valigia che tra 3 ore ho il treno ehehhe

oh rega io casco ho quello da skate...l'altro semiserio ce l'ho in negozio e non ho cazzi di andarlo a pigliare..spero non rompano le balle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rega io casco ho quello da skate...l'altro semiserio ce l'ho in negozio e non ho cazzi di andarlo a pigliare..spero non rompano le balle!!

Io ci sono già stato e sono molto gentili non credo ti facciano nessun tipo di storie!

Mio aggrego anche io così facciamo il treno di cologno con Shop!

Link al commento
Condividi su altri siti

cè scritto casco obbligatorio..anche io ho quello da skate! penso che vada bene..

idem ho quello da skate...a sto punto ci vengo con la tavola e qualcuno mi tira :-DDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

potere venire anche con il casco da moto o la ciotola dell'insalata!

...se riesco vado da decathlon a prenderne uno scrauso, ma se c'è qualche anima pia che ne ha uno da prestare preferisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi aggrego

aggregati uomo che ci serve il grppo per fare i cambi!

Ok io ci sono ditemi a che ora e dove ci becchiamo

ps: oh io di velodromi nn ci capisco un cazz. Quindi farò come Forrest Gump , quando mi urlerete CORRI!! Io scateno tutta la potenza!;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo strike ti mettiamo davanti e ti facciam tirare la carovana che tu la gambetta ce l'hai allenata!

Oh Dio !! Speriamo di non fare figure di M...!

ma bisogna avere un'abbigliamento adeguato?

Tipo tutina?

Orario?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo che ho sono i pantaloncini con il fondello della decathlon da 9 euri

per il resto si va a fantasia,sarà tipo la partenza della coppa cobram

no in gruppo però ho abbastanza timore,e poi la gamba è tutt'altro che allenata, ho le cosce di pollo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .