Vai al contenuto

Velodromo parco nord Milano


Nightliver / Carotina
 Share

Recommended Posts

l'unica cosa che devi portare è il casco, piu che velodromo è un rotonda piu grande

si ma le curve riesci a farle a palla?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, forse non sfrutti a pieno l'effetto "lancio" dalla parabolica, però il fondo è buono

bè è sempre asfalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesci ad andare sulle 40/45, l'unica difetto è che devi stare attento a nn stringere troppo le curve, perchè l'asfalto nn è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete farvi un'idea

Loggati per vedere il contenuto
c'è qualche foto

quando siamo andati noi doveva essere aperto fino al tramonto e invece non c'era nessuno gia dalle 18

credo che essendo gestito da volontari non è proprio garantita al 100% la loro presenza, o forse siamo stati semplicemente sfigati noi.

alla fine abbiamo scavalcato, ma con le bici non è proprio il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asfalto è ok sulla pista, i bordi estremi interni e esterni sono un pò promisqui con l'erba, ma si tratta di alcuni centimetri che basta non battere. Secondo me ci si può girare bene. Per quanto riguarda il toccare con le pedivelle non so che dirti x' ci ho girato solo con il 165 su telaio con scatola abbastanza in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia,perlomeno non dobbiamo avere quella parvenza da bravi ragazzi che avremmo se dovessimo andare in un velodromo vero e proprio. è giusto pe fa macello no?!? se poi si scavalca è ancora più grezzo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dai a me piace sta cosa che saremo un pò, l'unica cosa è sperare che asciughi per il pomeriggio!

noto del meteopessimismo nelle tue affermazioni :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

dai a me piace sta cosa che saremo un pò, l'unica cosa è sperare che asciughi per il pomeriggio!

noto del meteopessimismo nelle tue affermazioni :-(

no no anzi sono aottimista, ma domattina/primo pomeriggio ho visto che d'anno un breve piovasco, se dura poco e con sto sole penso che si asciughi comunque la pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

daje che ho montato il somec! è una goduriaa ,bestemmie per il sottosella (lattina rulez) ma tutto ok

domani non paccate ahahaha noi colognesi misà che un saltino lo faremo sicuramente in un orario che oscilla dalle 18.30 alle 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .