Vai al contenuto

Caschetto: chi lo usa? [Foto inside]


7even
 Share

Recommended Posts

io il casco non l'ho mai messo e non mi è mai successo niente alla testa oltre che a svariate cadute di corpo.

a me il casco da fastidio e lo metto solo quando vado a fare un giro serio non quando vado a cazzeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

io il casco non l'ho mai messo e non mi è mai successo niente alla testa oltre che a svariate cadute di corpo.

a me il casco da fastidio e lo metto solo quando vado a fare un giro serio non quando vado a cazzeggiare

ti ha detto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto perchè l'imprevisto accade quando lo ritieni opportuno!!

dai cazzo non si scherza sulla sicurezza..

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so

però io volevo dire che il caschetto non deve diventare una parte di te.

lo devi usare quando lo ritieni opportuno

appunto abbiamo punti di vista differenti io lo uso sempre perché passeggiando ho sbattuto la capoccia è non è stato piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io son stato "investito" mentre ero fermo da uno che correva ben forte guardando quante pulsazionio faceva sul suo orologio di m... e se non avessi avuto il caschetto per quanto la situazione fosse stupida il marciapiede non tanto piacere me lo faceva...e non dirmi che era un momento OPPORTUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so

però io volevo dire che il caschetto non deve diventare una parte di te.

lo devi usare quando lo ritieni opportuno

 

Per quale motivo no...?? Non ti fa mica male se te lo metti..???

 

Secondo la tua opinione anche le cinture di sicurezza quando va in auto te le devi mettere solo quando vai a fare un giro serio?

e invece quando stai in città a 20-40 km/h non importano?

Che poi non ho mai capito qual'è la parte seria..

 

Molti ti hanno fatto notare che non sei solo tu il responsabile di un imprevisto/incidente/caduta c'è anche da prendere in considerazione che qualcuno ti venga addosso....e ti può succedere anche mentre vai a 1 all'ora a prendere il gelato in passeggiona.

 

Poi oh...fai come ti pare non voglio importi nulla...mi limito a considerare che la tua posizione in fatto di sicurezza stradale sia quantomeno "obsoleta".

 

 

who-needs-helmets_c_839707.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OH uno ti puó VENIRE ADDOSSO anche quando vai a piedi!!!!! 

OK BISOGNA METTERE IL CASCO, va bene!!! giustissimo..

io peró non voglio avere  paura di morire ogni secondo della mia vita..va bene che SEMPRE PUÓ SUCCEDERE.. e puó succedere anche non in bici.. e il casco spesso non lo metto e non voglio che ci siano i MORALIZZATORI  a dirmi che devo farlo.

 

 

Questiti discorsi portano sfiga!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OH uno ti puó VENIRE ADDOSSO anche quando vai a piedi!!!!! 

OK BISOGNA METTERE IL CASCO, va bene!!! giustissimo..

io peró non voglio avere  paura di morire ogni secondo della mia vita..va bene che SEMPRE PUÓ SUCCEDERE.. e puó succedere anche non in bici.. e il casco spesso non lo metto e non voglio che ci siano i MORALIZZATORI  a dirmi che devo farlo.

 

 

Questiti discorsi portano sfiga!!

Comunque ognuno dice la sua, ci sono dei discorsi oggettivi e non oggettivi, dire ad esempio che puo succedere anche non in ici non ha tanto senso, perchè sicuramente è piu raro. Il casco è una precauzione e solo di precauzioni si parla! ho sentito dire che è giusto prendere precauzioni e così faccio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OH uno ti puó VENIRE ADDOSSO anche quando vai a piedi!!!!! 

OK BISOGNA METTERE IL CASCO, va bene!!! giustissimo..

io peró non voglio avere  paura di morire ogni secondo della mia vita..va bene che SEMPRE PUÓ SUCCEDERE.. e puó succedere anche non in bici.. e il casco spesso non lo metto e non voglio che ci siano i MORALIZZATORI  a dirmi che devo farlo.

 

 

Questiti discorsi portano sfiga!!

Comunque ognuno dice la sua, ci sono dei discorsi oggettivi e non oggettivi, dire ad esempio che puo succedere anche non in ici non ha tanto senso, perchè sicuramente è piu raro. Il casco è una precauzione e solo di precauzioni si parla! ho sentito dire che è giusto prendere precauzioni e così faccio xD

 

Il mese scorso hanno investito la mia coinquilina appena scesa dal marciapiede sotto casa, braccio rotto e trauma cranico.. io scendo di lí sempre in bici.. fin ora non é accaduto nulla :)  non hai idea di quanta gente muore per incidenti domestici!!!

 

Nessuno dice che non bisogna mettere il casco, io sono la prima a dirlo... semplicemente non voglio che la gente si  metta a fare la Morale.. quando non lo metto so che rischio ma fino ad ora, in 9 anni non é successo nulla!!! ecco adesso mi perseguiterá la sfiga!!

Comunque basta, mi sto annoiando!! :) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Hops , anchre kelli senza il caschetto ;)

 

attachicon.gifmarc-and-kelli-12-970x646.jpg

 

 

 

e infatti lui gli sta dicendo....se ti vede tommybarno senza casco s'incazza di nulla..

 

 

 

Le....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

OH uno ti puó VENIRE ADDOSSO anche quando vai a piedi!!!!! 

OK BISOGNA METTERE IL CASCO, va bene!!! giustissimo..

io peró non voglio avere  paura di morire ogni secondo della mia vita..va bene che SEMPRE PUÓ SUCCEDERE.. e puó succedere anche non in bici.. e il casco spesso non lo metto e non voglio che ci siano i MORALIZZATORI  a dirmi che devo farlo.

 

 

Questiti discorsi portano sfiga!!

Comunque ognuno dice la sua, ci sono dei discorsi oggettivi e non oggettivi, dire ad esempio che puo succedere anche non in ici non ha tanto senso, perchè sicuramente è piu raro. Il casco è una precauzione e solo di precauzioni si parla! ho sentito dire che è giusto prendere precauzioni e così faccio xD

 

Il mese scorso hanno investito la mia coinquilina appena scesa dal marciapiede sotto casa, braccio rotto e trauma cranico.. io scendo di lí sempre in bici.. fin ora non é accaduto nulla :)  non hai idea di quanta gente muore per incidenti domestici!!!

 

Nessuno dice che non bisogna mettere il casco, io sono la prima a dirlo... semplicemente non voglio che la gente si  metta a fare la Morale.. quando non lo metto so che rischio ma fino ad ora, in 9 anni non é successo nulla!!! ecco adesso mi perseguiterá la sfiga!!

Comunque basta, mi sto annoiando!! :) 

 

E' un post che di morale parla :D ma siccome il mondo è bello perche è vario bisogna rispettare tutti i punti di vista, anche di chi preferisce il vento nei capelli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

casco tutta la vita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .