Vai al contenuto

Caschetto: chi lo usa? [Foto inside]


7even
 Share

Recommended Posts

 

 per passeggiare lo lascio a casa, e non mi dite che sbaglio perché se cosí fosse dovremmo dare dei caschetti anche ai pedoni.

 

Io ti dico che sbagli....:-) ma è solo un opinione personale....l'ultima volta che ho controllato l'asfalto era duro anche quando andavo piano.....

 

ma io sono un fifone....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 per passeggiare lo lascio a casa, e non mi dite che sbaglio perché se cosí fosse dovremmo dare dei caschetti anche ai pedoni.

 

Io ti dico che sbagli....:-) ma è solo un opinione personale....l'ultima volta che ho controllato l'asfalto era duro anche quando andavo piano.....

 

ma io sono un fifone....

 

NO non ditemi che mi sbaglio perché io oggi volevo fare un giretto in bici tranquillo tranquillo sul lungomare.. E ADESSO MI TOCCA METTERE IL CASCHETTO che palle..  vabé vuol dire che non vai tanto piano.. io sono caduta diverse volte anche in velocitá e provo sempre a non cadere di testa..  e quando dico Piano é Piano.. peró appunto scelte personali. Per colpa tua scendo a fare la spesa COL CASCHETTO VISTO CHE HANNO INVESTITO LA MIA COINQUILINA A PIEDI SOTTO CASA UN MESE FA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Per colpa tua scendo a fare la spesa COL CASCHETTO VISTO CHE HANNO INVESTITO LA MIA COINQUILINA A PIEDI SOTTO CASA UN MESE FA.

 

 

 

Brava....:-) mi prendo volentieri la colpa di averti fatto mettere il casco...

 

tumblr_m79v3tkmMR1qgbjmko1_500.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Per colpa tua scendo a fare la spesa COL CASCHETTO VISTO CHE HANNO INVESTITO LA MIA COINQUILINA A PIEDI SOTTO CASA UN MESE FA.

 

 

 

Brava....:-) mi prendo volentieri la colpa di averti fatto mettere il casco...

 

tumblr_m79v3tkmMR1qgbjmko1_500.jpg

 

 

Hops , anchre kelli senza il caschetto ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hops , anchre kelli senza il caschetto ;)

 

attachicon.gifmarc-and-kelli-12-970x646.jpg

 

 

 

e infatti lui gli sta dicendo....se ti vede tommybarno senza casco s'incazza di nulla..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Hops , anchre kelli senza il caschetto ;)

 

attachicon.gifmarc-and-kelli-12-970x646.jpg

 

 

 

e infatti lui gli sta dicendo....se ti vede tommybarno senza casco s'incazza di nulla..

 

mi stai simpatico! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ TheNatan

Immagini agghiaccianti quanto utili...

 su questo avrei da ridire.

le immagini che inducono paura, per quanto riguarda la psicologia persuasiva, se portano a una soglia di paura oltre un livello base sono controproduttive, colpendo in maniera differente l'utente e portandolo al pensiero inconscio del "non succederà a me" come capita per le scritte "il fumo uccide" sui pacchetti di sigarette.

 

peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Kelly fa cahà.

 

Caro righe...hai usato la tua bestemmia jolly....ora avvertirò un moderatore, se ti scopriamo una altra volta ti faccio bannare...

 

hai urtato la mia sensibilità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Kelly fa cahà.

 

Caro righe...hai usato la tua bestemmia jolly....ora avvertirò un moderatore, se ti scopriamo una altra volta ti faccio bannare...

 

hai urtato la mia sensibilità.

 

 

Vai vai, te lo lascio quel trabogano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan questa pubblicitá progresso funziona sicuro ma mi ha rovinato la giornata e il pranzo..

COMUNQUE STE DISCUSSIONI PORTANO SFIGA!!!

 

Io il caschetto lo porto quando devo andare veloce o su strade non sicure.. per passeggiare lo lascio a casa, e non mi dite che sbaglio perché se cosí fosse dovremmo dare dei caschetti anche ai pedoni.

CADUTA CRETINISSIMA DALLA BICI PER DIMENTICANZA DEGLI ATTACCHI..... HO ANCORA LE STIGMATI SULLE MANI E HO BATTUTO LA TESTA DI LATO SUL MARCIAPIEDE AVEVO IL CASCHETTO ED.... ERO  ANDATO SOLO A PRENDERE UN GELATO IN  CENTRO

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheNathan questa pubblicitá progresso funziona sicuro ma mi ha rovinato la giornata e il pranzo..

COMUNQUE STE DISCUSSIONI PORTANO SFIGA!!!

 

Io il caschetto lo porto quando devo andare veloce o su strade non sicure.. per passeggiare lo lascio a casa, e non mi dite che sbaglio perché se cosí fosse dovremmo dare dei caschetti anche ai pedoni.

CADUTA CRETINISSIMA DALLA BICI PER DIMENTICANZA DEGLI ATTACCHI..... HO ANCORA LE STIGMATI SULLE MANI E HO BATTUTO LA TESTA DI LATO SUL MARCIAPIEDE AVEVO IL CASCHETTO ED.... ERO  ANDATO SOLO A PRENDERE UN GELATO IN  CENTRO

 

Si ma le cadute cosí uno le puó fare anche a piedi... che facciamo ci mettiamo l'armatura quando usciamo di casa? anche io sono caduta da ferma una volta sfilando il piede dalla gabbietta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga' ma stiamo ancora parlando nel 2013 dell'utilita' del caschetto? lunghe uscite, piccole uscite, aperitivi e cronometro.. SERVE SEMPRE! ... che poi vogliamo crearci i nostri alibi per non metterlo questo è un altro discorso.

pensa che io quando lo metto nella mia citta' vengo anche deriso da amici ;)

 

io comunque lo uso sempre per lunghe uscite , spesso quando piove e quando mi sento piu' sfigato del solito...ma ripeto, dovrei metterlo sempre come fa la gran parte delle persone che all'estero usano la bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con chi dice che il caschetto andrebbe messo sempre. Bello il vento tra i capelli certo, ma bestemmiare a vita per una caduta brutta non è certo quello che vorrei! Oltretutto non trovo molta differenza tra cadute da fermo e altre, perché la sfiga purtroppo è sempre li, quindi di entrambe le tipologie di cadute non si può mai dire a priori la pericolosità ( fattuale non teorica )! Perciò tutti col casco stretto in testaaaaaa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .