Vai al contenuto

Caschetto: chi lo usa? [Foto inside]


7even
 Share

Recommended Posts

Vorrei ricordare a tutto l'importanza di indossare il caschetto, un buon caschetto, in modo corretto, sempre.

Due venerdì fa un amico, in un giro tranquillo in MTB su una ciclopedonale, causa traffico non è riuscito ad evitare una buca. È caduto, bici qualche segno, lui qualche botta ed escoriazione e un colpo alla schiena.

Non sarebbe andata così se non avesse avuto il caschetto. Che si è crepato, anzi aperto, in due punti (zona latero-occipitale) facendo egregiamente la funzione a cui è destinato!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

 

 

Scherzi a parte io lo uso sempre e mi incazzo anche se qualcuno esce con me o con il mio gruppo e non lo mette!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo i danni sono molto più evidenti. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse stato senza.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che aprono il thread sui parafanghi 2013?

Scusa? Se è un flame te lo potevi risparmiare... Se è una battuta, non ti è riuscita molto bene...
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quand'è che aprono il thread sui parafanghi 2013?

Scusa? Se è un flame te lo potevi risparmiare... Se è una battuta, non ti è riuscita molto bene...

 

Era un modo goliardico per dire che questo tema è già stato trattato più volte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che aprono il thread sui parafanghi 2013?

Scusa? Se è un flame te lo potevi risparmiare... Se è una battuta, non ti è riuscita molto bene...

Era un modo goliardico per dire che questo tema è già stato trattato più volte. Ho cercato più volte... Sicuramente allora ho cercato male. Volevo postare questa foto.. assistendo di persona mi ha un po' scosso, immaginando cosa sarebbe potuto accadere.

Peace & Love

Ps: scherzi a parte, ho trovato un paio di parafanghini racing per la bici, rimovibili, adatti alla brutta stagione per non arrivare a destinazione con la riga dalla schiena al coolo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quand'è che aprono il thread sui parafanghi 2013?

Scusa? Se è un flame te lo potevi risparmiare... Se è una battuta, non ti è riuscita molto bene...

 

 

Seven se tu avessi usato il tasto cerca...tu avresti trovato almeno..

 

 

 

 

 

Tu ne potevi riuppare una di discussioni e portarci questa tua bella esperienza....sempre utile rinnovare il consiglio di usare il caschetto....

 

invece è più comodo aprire una altra discussione....la prssima volta leggi...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seven se tu avessi usato il tasto cerca...tu avresti trovato almeno.. Tu ne potevi riuppare una di discussioni e portarci questa tua bella esperienza....sempre utile rinnovare il consiglio di usare il caschetto.... invece è più comodo aprire una altra discussione....la prssima volta leggi...
Ripeto che ho provato a cercare almeno 3 volte, immaginando che fosse un tema già trattato. E ripeto che non avevo trovato tipici dedicati. Uso Tapatalk collegandomi quasi esclusivamente con iPhone, non so se il motore di ricerca sia più limitato. Fai senza dirmi "leggi"... le regole le conosco Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Fai senza dirmi "leggi"... le regole le conosco

 

 

Sono contento....spero tu migliori nelle ricerche...buona lettura...e mettiamoci sempre il casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan questa pubblicitá progresso funziona sicuro ma mi ha rovinato la giornata e il pranzo..

COMUNQUE STE DISCUSSIONI PORTANO SFIGA!!!

 

Io il caschetto lo porto quando devo andare veloce o su strade non sicure.. per passeggiare lo lascio a casa, e non mi dite che sbaglio perché se cosí fosse dovremmo dare dei caschetti anche ai pedoni.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .