Vai al contenuto

Bottecchia


Mura87
 Share

Recommended Posts

Bella ragazzi presento la conversione che ho tanto voluto fare.

 

Non ci sono ne scelte tecniche ne ricerca del comodo o che altro, ho preso solo ciò che mi serviva al minor costo, tranne le ruote che le ho prese qui nel mercatino ad un buon prezzo da @Bix.

 

Manca ancora la piega, non riesco mai a trovarmi con @BobsHaero, ma prima o poi ci riusciremo XD

 

Elenco di ciò che so:

 

Telaio: Bottecchia da corsa modello boh comunque anni 90 taglia 55

Cerchi: Mapex non so altro

Copertoni: Kenda concept lite

MC: non ne ho la più pallida idea ma penso che andrà sostituito perchè non è proprio libero

Guarnitura: quella che c'era Shimano exage 300ex

Pedali: a caso con gabbiette a caso pure quelle

Corona: stronglight 48T

Pignone post: penso no brand da 17

Manubrio e pipa: (in foto ITM) quelli che metterò saranno pipa uno e piega boh chiedere a BobsHaero

Catena: KMC

Sella e reggisella: da setup corsa che era Selle Italia Expedia (comoda tralaltro)

 

Presento e inserisco la foto per sentirmi un po' più uno di voi e magari ricevere idee e soluzioni, e perchè no, uscire qualche volta con qualcuno a pedalare. Come detto sopra (sopratutto non avendo nessun tipo di esperienza in meccanica di biciclette) non ho scelto niente tranne le ruote quindi ho dovuto usare ciò che avevo solo per "farci la gamba" con la scatto fisso. Appena posso cambio telaio e componenti e questa bella torna da corsa.

 

Cià

Foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mura87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

metti le gabbiette, decidi che fare con sti fili freno e sei il capo, mi piace!