Vai al contenuto

colnago esa mexico FCI


TiBrucioLeGambe
 Share

Recommended Posts

leggendo quell'italiano mi veniva da emigrare subito...

ho fatto una fatica a scriver così... non lo immagini nemmeno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi le cose vanno così.

@Richard, youth, riky, etc... si fanno ricchi con le pubblicità sul forum. tipo quelle robe degli accessori, di faggin etc...

ogni tanto la faccenda si ammoscia e allora michi di faggin o van gogh o qualcun altro chiama richard o frafiore o cchessoio e dice "ahò!!! porcodddio!! te sto addà un sacco di soldi e c'è solo @frabike e zinzu sul forum che fanno i froci... ah no mo ci sono pure francis e @moruz che fanno i froci! allora??? come la mettiamo????? manco visconte cobram vi caga più!!!!"

e così si inventano I TROLL ogni tanto x tirare su laudienssss... tipo questo

è una questione di soldi

anche quando la fannie aveva fatto vedere le tette. anche l'ultima uscita di  @Pherrillo che si vendeva il cinellone e lo metteva in gallery. tuta 'na robba studiata a tavolino per fottervi con la pubblicità. e poi vi comprate il velomatic e tanto la criterium la vince sempre fausto bocchi e frenc martucci che voi fate cagare al cazzo

posso dirvi che secondo me (purtroppo) @fracazzo e tombino invece sono veri, poprio così... cioè non li paga nessuno per essere come sono!!!!

per fortuna anche @Redmarmot è così zero fake (me lo sento) <3

@Pier forse due lire le prende da questa losca cosca... però lo amo lo stesso

 

uff... io c'ho fatto talmente i soldi che i tocchi di fumo li spezzo con la cazzuola da quanto sò grandi! :D

 

 

io li spacco battendoci sopra il vicini. E se non vengono precisi pazienza, che tanto c'ho i soldi,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ancora sta aperta questa? dai, leggete da pag.1 senza sbirciare, come se ogni post fosse una puntata di una telenovela, daje!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Il 6/9/2013 at 14:59 , tommybarno ha scritto:

Ahhhh bella la mia italia ....essere senza nessuna preparazione e aprire un negozio specializzato....

 

il sogno italiano....

UP necessario!

 

tra l'altro te pensa che c'è qui qualcuno che senza nessuna preparazione è pure diventato ministro, del lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .