Vai al contenuto

WW3


moruz
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, spiegatemi un attimo, voi che ne sapete sempre una più del diavolo, dite che stavolta riusciremo davvero a vedere Rocky VS Ivan Drago?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche settimana fa un ragazzo della mia palestra ha fatto un un incontro col detentore del titolo europeo e hanno paragonato il suo match a quello di rocky vs ivan drago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spiegatemi un attimo, voi che ne sapete sempre una più del diavolo, dite che stavolta riusciremo davvero a vedere Rocky VS Ivan Drago?

 

per carità , spero di no...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, speriamo di no un pò tutti eh...solo che io, che di politica (americana) mi intendo poco, chiedevo delucidazioni a voi. Io un po' di paura ce l'ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso. Secondo me è quasi "ordinaria amministrazione". Troveranno un qualche paesucolo sperduto da bombardare di comune accordo e faranno la pace (tra loro, ovviamente)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte ho sognato che iniziava la terza guerra mondiale. Me ne salivo sugli appennini e da lì vedevo l'atomica su Roma. Quando il fungo ha polverizzato il GRA un po' ho goduto.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Io dico che questa volta nn sarà una scampagnata con gli amici petrolieri... 

 

 

Il raid degli USA contro la Siria sarà pagato dai Paesi arabi

Ieri il Pentagono ha pubblicato le spese approssimative per lo svolgimento dell'attacco. Secondo i conti più modesti, bisognerà spendere circa 200 milioni di dollari.

Come ha dichiarato il Segretario di Stato USA John Kerry, le spese per l'operazione militare saranno coperte, come promesso, dai Paesi arabi. Tuttavia non ha precisato quali Stati assegneranno i fondi.

“Con tutto il rispetto dei Paesi arabi che ci hanno proposto di coprire tutte le spese, la nostra risposta è “Certo, si!”. Molti di questi Paesi hanno detto che se gli USA faranno in Siria quanto hanno fatto prima negli altri poveri Stati, non ci saranno problemi con i soldi. Non abbiate dubbi, gli sponsor sono al corrente dei nostri progetti”, ha dichiarato John Kerry.

[fonte: La Voce della Russia]

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero gli hanno buttato giù un f22? uh mammamia

Si, ed era ora che qualcuno alzasse la testa. Gli usa mi hanno davvero rotto le palle, è ora che come ogni grande impero crolli, con i loro sogni e convinzioni di far inginocchiare il mondo.

Sono il popolo più ignorante e belligerante che abbia mai visto, nn hanno più soldi e se i cinesi vogliono gli fanno fallire in una settimana..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FOTTECAZZO me ne vado in svizzera e aspetto che si annientino  nel gioco di chi ce l'ha più lungo

Occhio che anche gli svizzeri hanno aumentato il numero dei militari lungo il confine.... Vedrai che presto, nn faranno più entrare nessuno... (Cmq nn navigano nell'oro nemmeno loro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FOTTECAZZO me ne vado in svizzera e aspetto che si annientino  nel gioco di chi ce l'ha più lungo

Occhio che anche gli svizzeri hanno aumentato il numero dei militari lungo il confine.... Vedrai che presto, nn faranno più entrare nessuno... (Cmq nn navigano nell'oro nemmeno loro...)

 

TRANNE CHI HA ANCHE UNA CARTA D'IDENTITA' ELVETICA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .