Vai al contenuto

ciao


Luca77
 Share

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Luca vivo a Varese .

Senza raccontarvi c@zzate mi  sono avvicinato al mondo dello "scatto fisso" guardando un film.

Incuriosito  ho indagato e piano piano è nata la mia passione per la filosofia dello scatto fisso e ,soprattutto, mi  sono innamorato delle opere d'arte a due ruote che ho visto in giro e sul web. 

Non ho ancora una bici fissa mia. Il motivo???

Non so se scatto fisso e senza freni vadano d'accordo con discese  da Prealpi Lombarde.

Qualche utente è delle mie zone o vive in zone dove discese e tornanti sono più numerosi di semafori e incroci???

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Biella, o meglio delle colline sopra Biella e a dirti il vero qui lo scatto fisso non è troppo di moda anche perchè non è piatta ma io sono un "fedelissimo" e mi muovo solamente con la mia biga.

Addirittura sulla mia non esistono proprio i freni ma percorro circa 4 km di sola discesa e ad essere sincero consumo tantissimo i copertoni!!! Che cazzo me ne frega del resto le cose belle della vita bisogna pagarle!!!

 

MAURO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il film era senza freni oppure quicksilver

 

il film è "Senza freni".Come storia nn è niente di che ma la filosofia del personaggio mi ha interessato.

Cercherò anche Quicksilver ...grazie.

 

Ciao, io sono di Biella, o meglio delle colline sopra Biella e a dirti il vero qui lo scatto fisso non è troppo di moda anche perchè non è piatta ma io sono un "fedelissimo" e mi muovo solamente con la mia biga.

Addirittura sulla mia non esistono proprio i freni ma percorro circa 4 km di sola discesa e ad essere sincero consumo tantissimo i copertoni!!! Che cazzo me ne frega del resto le cose belle della vita bisogna pagarle!!!

 

MAURO

 

beh più o meno come dalle mie parti. La mia voglia di tentare aumenta!!!

Posso chiedervi se conoscete o "sapete" di un "qualcuno" serio  dalle mie parti dove poter visionare seriamente e provare delle fisse .

Grazie

Modificato da Luca77 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto nelle colline senesi, ed anche qui è tutto un saliscendi. Ti dirò che il mio problema sono le discese, però pian pian, con un po' di allenamento va sempre meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .