Vai al contenuto

Eroica sì o no?


Bulak
 Share

Recommended Posts

Dunque ho questa bici da corsa di cui non so molto, volevo chiedervi se fosse adatta per un'eventuale Eroica. Nel caso non lo fosse, la mantengo lo stesso così o la fisso? Cmq ha qualche difetto di ruggine e più consistente si sta togliendo la cromatura dove presente. Cerchi D'Ambrosio. Ai pedali mancano i laccetti. Freni e leve Universal.

Grazie!

fdbwr7.jpg

 

eio1hl.jpg

 

 

 

10sazx4.jpg

 

eskpxt.jpg

 

2ylu2l1.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è OK per L'Eroica, bisogna vedere però se è in salute: qualunque dei percorsi tu farai, ammesso che tu sia uno dei fortunati con l'iscrizione, la bici non deve avere problemi...ne va della tua incolumità e sicuramente della possibilità di goderti questo inimitabile evento!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è OK per L'Eroica, bisogna vedere però se è in salute: qualunque dei percorsi tu farai, ammesso che tu sia uno dei fortunati con l'iscrizione, la bici non deve avere problemi...ne va della tua incolumità e sicuramente della possibilità di goderti questo inimitabile evento!

Grazie per la risposta immediata! A questo punto visto che i componenti sono adatti la porterò dal mio ciclista e valutiamo lo stato di saluto. Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La bici è OK per L'Eroica, bisogna vedere però se è in salute: qualunque dei percorsi tu farai, ammesso che tu sia uno dei fortunati con l'iscrizione, la bici non deve avere problemi...ne va della tua incolumità e sicuramente della possibilità di goderti questo inimitabile evento!

Grazie per la risposta immediata! A questo punto visto che i componenti sono adatti la porterò dal mio ciclista e valutiamo lo stato di saluto. Grazie ancora :)

 

si è la cosa migliore...buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è OK per L'Eroica, bisogna vedere però se è in salute: qualunque dei percorsi tu farai, ammesso che tu sia uno dei fortunati con l'iscrizione, la bici non deve avere problemi...ne va della tua incolumità e sicuramente della possibilità di goderti questo inimitabile evento!

 

che tubolari monto? visto che li dovro' montare anche su bici di ragazze e amici, anche alle prime armi......

per ora abbiamo vittoria rally da 21, vorrei trovare i 23

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La bici è OK per L'Eroica, bisogna vedere però se è in salute: qualunque dei percorsi tu farai, ammesso che tu sia uno dei fortunati con l'iscrizione, la bici non deve avere problemi...ne va della tua incolumità e sicuramente della possibilità di goderti questo inimitabile evento!

 

che tubolari monto? visto che li dovro' montare anche su bici di ragazze e amici, anche alle prime armi......

per ora abbiamo vittoria rally da 21, vorrei trovare i 23

 

io ho sempre montato vittoria rally da 23...6,5 atm davanti e dietro: 135 km mai una foratura.

Se il tuo telaio lo permettesse (il mio no :-(  ), forse monterei anche i nuovi rally da 25!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente un'altra cosa, i cerchi stando alle limitazioni imposte dal regolamento, possono essere nuovi?

i cerchi non hanno nessun tipo di regola, ma chiaramente dovrebbero essere pre 1987!  I li monterei nuovi, se hanno uno stile vintage, o comunque se non danno l'impressione di esser recenti: mai mi presenterei, anche per altri ovvi motivi, con cerchi in carbonio o con alto profilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi è venuta in mente un'altra cosa, i cerchi stando alle limitazioni imposte dal regolamento, possono essere nuovi?

i cerchi non hanno nessun tipo di regola, ma chiaramente dovrebbero essere pre 1987!  I li monterei nuovi, se hanno uno stile vintage, o comunque se non danno l'impressione di esser recenti: mai mi presenterei, anche per altri ovvi motivi, con cerchi in carbonio o con alto profilo!

 

e' talmente pieni di cerchi basso profilo vecchi, sia per tub che copertoncino, che e' anche piu' economico evitare i nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici, i forcellini posteriori erano dentellati e sono stati limati?

Non lo so, io l'ho trovata così, e onestamente non ho guardato approfonditamente!
Link al commento
Condividi su altri siti

MONTA SUBITO IL CAMBIO CORSA SU QUEL TELAIO. ADESSO.

Perdona l'ignoranza, ok che il valentino extra non sia il top, ma non è da corsa anche quello? Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intenda che il telaio é piú vecchio di quello che pensi e i forcellini posteriori erano per il cambio corsa a due leve (cerca su internet). Peró i dentelli sembrano essere stati limati. Bel telaio! Credo primi '50! Visto anche il collarino...

Modificato da Andreas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .