Vai al contenuto

Consigli su fixed homemade


Fox9273
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

 fino a qualche mese fa ero appassionato di mtb ma poi ho deciso che volevo provare "nuove" esperienze e mi sono interessato al mondo delle bici fisse anche con l'aiuto di amici che ce l'hanno già. Volevo chiedervi delle informazioni sui componenti che un ciclista mi ha consigliato per la mia bici (si esatto la voglio montare io! pregate che con venga fuori una bestemmia per il ciclismo ahahah):

-Trasmissione anteriore SACHS 44 denti, posteriore FlipFlop (libera 18 denti)

-Telaio e forcella in acciaio

-Mozzi ruota Joy Tech alloy

-Cerchi Gipiemme

-Movimento centrale VP su cuscinetti 

-Peso totale 12 Kg

 

Secondo voi esce una bella bici? e questi componenti valgono 500 euro più o meno?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

 fino a qualche mese fa ero appassionato di mtb ma poi ho deciso che volevo provare "nuove" esperienze e mi sono interessato al mondo delle bici fisse anche con l'aiuto di amici che ce l'hanno già. Volevo chiedervi delle informazioni sui componenti che un ciclista mi ha consigliato per la mia bici (si esatto la voglio montare io! pregate che con venga fuori una bestemmia per il ciclismo ahahah):

-Trasmissione anteriore SACHS 44 denti, posteriore FlipFlop (libera 18 denti)

-Telaio e forcella in acciaio

-Mozzi ruota Joy Tech alloy

-Cerchi Gipiemme

-Movimento centrale VP su cuscinetti 

-Peso totale 12 Kg

 

Secondo voi esce una bella bici? e questi componenti valgono 500 euro più o meno?

io ho una bdc convertita (acciaio), con componenti low cost (ma validi) che si aggira intorno ai 9 kg, e si può fare di meglio. Valore dei componenti: sotto i 300 euro.

Questo per dirti che.... NO. :)

Telaio e forcella in acciaio è un po' insufficiente come descrizione, comunque...e 44/18 è da cricetoni!

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahagh ok ho capito rischiavo di passare per un poser(in effetti per il momento lo sono) quindi cosa mi consigliate?

prendi una buona bici da corsa anni 80 su subito .it o sul mercatino e usa quella come base, prendendo i pezzi "belli" con calma.

La bici base ti costerà circa 200 euro, se non prendi roba eccelsa, e puoi riciclare quasi tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .