Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

Da qualche settimana vedo legata fuori da un ufficio in zona centro a Gallarate
una fissa che, di volta in volta, cambia colore, cerchi, sella ecc. Non credo che
il fortunato proprietario si diverta a modificarla ogni volta; immagino perciò
che sia invece possessore di più bici. Si tratta di qualcuno del forum?

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

io aggiungerei che una settimana fa (02/10/2010) ho visto in centro due fisse, vicino al 99centparadise (quello vecchio), una tutta nera e un colnago senza gabbiette..

sono di qualcuno del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ri-avvistamento a Gallarate: Cinelli mystic rats nera con piega, freno anteriore e senza gabbiette.. era legata ad un tubo fuori da un gioielliere che ha in vetina dei Rolex.. è di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

sono anche io di Gallarate, la mia è questa :

quanto al mystic fuori dal gioielliere l'ho visto anche io un po' di volte...

Ma un giro verso Varese o verso Arona una domenica mattina? Si riesce ad organizzare? Giusto per non ciucciare sempre la ruota ai gruppi di nonni e magari fare un trenino di fissati...

Ciao!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

direi che è proprio la mia quella legata al tubo del gas.... un giretto o una birreta insieme più che volentieri!!!

Bella! Fatemi sapere quando, io, a parte questa domenica ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, qualche volta bisogna davvero organizzare, se non per un giro almeno per una birra

serale in centro (a parte Jas che non beve).

Ora cambio anche il titolo del post che non ha più senso e lascio solo "Gallarate"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai. birretta!birretta!birretta! io potrei martedì o giovedì prox. ovunque volete tranne che allo smash perchè per un po' è meglio che non mi faccio vedere da quelle parti... io posso però solo dopo le 19.30 perchè prima lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io a quell'ora non posso purtroppo, più probabile nel pomeriggio ancora meglio se nel week end..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora si può organizzare un giretto nel fine settimana, non questo però perchè piove, magari domenica mattina prox, cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora si può organizzare un giretto nel fine settimana, non questo però perchè piove, magari domenica mattina prox, cosa ne dite?

Per me può andare, anche se forse senza fissa perchè attualmente in rifacimento.

A me sta bene anche aperitivo al Donegal Martedì o Giovedì. Ci sentiamo in MP

nel caso. Jas, muoviti a crescere così ti aggreghi di sera.

Se avete letto il post "telaio" si parlava anche della eventuale possibilità

di una grigliata "fissa" a Giugno a Cadrezzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo si può andare anche una sera a vergiate a bere qualcosa se il problema è lo spostamento, magari dopo cena così non ho problema vistyo che finisco alle 19.30 di lavorare comunque per domenica prox non dovrebbero esserci problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .