Vai al contenuto

FixWood LA LEGNOSA


MAGGIORINO
 Share

Recommended Posts

cazzo si! vuoi la bici in legno? dipingi effetto legno! grande bel lavoro di colorazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

in realtà volevo una fissata rugginosa, ma un paio di giorni prima di iniziare, ad una festa di paese ne ho visto una fatta da dei ragazzi che le vendono anche...allora ho cambiato progetto ed ho fatto come geppetto

Che sia chiaro, non ci giro in pista, è più da giretto del caiser per spararsi le pose...ahahah

La uso per andare a lavoro per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai dipinta te? usato qualche tecnica particolare? olio di gomito e pazienza certosina?

 

si, tutta io, ho avuto tanta pazienza, il telaio ha ricevuto qualcosa come 7 mani di vernice, che si possono tradurre in 7 passaggi.

i componenti mi hanno fatto sputare sangue...manubrio verniciato e sverniciato 3 volte perchè non ero soddisfatto del risultato. le ruote ed i mozzi inizialmente erano color rame anche quelli, ma la tenuta di quel tipo di vernice faceva cagarissimo, e mi son buttato sull'effetto legno anche lì, con altra tonalità, ma sempre effetto legno

Modificato da MAGGIORINO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cazzo si! vuoi la bici in legno? dipingi effetto legno! grande bel lavoro di colorazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

in realtà volevo una fissata rugginosa, ma un paio di giorni prima di iniziare, ad una festa di paese ne ho visto una fatta da dei ragazzi che le vendono anche...allora ho cambiato progetto ed ho fatto come geppetto

Che sia chiaro, non ci giro in pista, è più da giretto del caiser per spararsi le pose...ahahah

La uso per andare a lavoro per ora...

 

 

per l'appunto...

ho fatto bene, saremmo stati  almeno in 4 ora ad avere la rugginosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro grandioso mi piace molto forse avrei messo una Brooks b17 ma anche cosi va bene

 

la sella è stata scelta per le borchie già color rame, non avevo voglia di sbattimenti anche per la sella, considera che ci son stato dietro diversi mesi...da panico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista live a bologna, lavoro impeccabile veramente, non è il mio genere ma tanti complimenti per la realizzazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .