Vai al contenuto

Modifica telaio per preno posteriore Miche


Jiangiaman3
 Share

Recommended Posts

ragazzi, qualcuno di voi sa darmi l'altezza dalla fine del cerchione (28) fino all'inizio del ponticello? così ho la misura esatta per saldare il ponticello che sto per ultimare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

con i miche performance arrivi fino a 57mm. io sono nella tua stessa situazione. Hai qualche foto del miche montato su piastra?

Riforare la piastra non era possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, io ho alla fine ho preso la ruota e l'ho montata, ho posizionato il freno e ho preso le misure per creare il ponticello.

non ti conviene riforare la piastra, anzi, toglila proprio che e meglio.

ti mando per messaggio un paio di foto così vedi com'è uscito sul mio telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per le parole fuori posto, ma scrivere con il cellulare da sdraiati non e il massimo della vita, sopratutto se avete delle dita come le mie, grazie ancora per i consigli, ora ho tolto la vecchia piastra, ho lisciato e pulito tutto, stavo giusto facendo il disegnino con le misure, solo che non riesco a caricare le foto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

In teoria potresti usare i tubicini di metallo dei portapacchi "grossi" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda, io ho alla fine ho preso la ruota e l'ho montata, ho posizionato il freno e ho preso le misure per creare il ponticello.

non ti conviene riforare la piastra, anzi, toglila proprio che e meglio.

ti mando per messaggio un paio di foto così vedi com'è uscito sul mio telaio

perchè dici di non riforare? il problema è che per fare una cosa del genere tocca rifare anche la vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .