Vai al contenuto

multe ai ciclisti fuori dalla ciclabile


vladi
 Share

Recommended Posts

bene ragazzi nel padovano siamo arrivati a questo, ciclabili schifose piene di incroci, con fondi vergognosi, con mamme con passeggini, con gente che ci porta a passeggio i cani....che attraversano passi carrai in cui le auto puntualmente le attraversano con il cofano, con saliscendi degni di down hill e passaggi da destra a sinistra e i vigili cosa fanno ti multano.....un vero schifo....cola cazzo che vado in ciclabile, ho rischiasto tre volte di schiantarmi e indovinate dove mi trovavo in ciclabile.....io vado in strada per la mia sicurezza e vergognatevi tutti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le piste ciclabili (quei pochi tratti...) qua a trieste sono in condizioni vergognose, e poi in città servirebbero le corsie ciclabili, non le piste ciclabili

ad ogni modo, tutto questo andrà avanti fino a quando la maggioranza delle persone continuerà a pensare all'auto come a qualcosa di indispensabile, e alla bici come a un divertimento

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe linkare il video del tipo che si fa male apposta andando un piste ciclabili dopo essere stato multato a ny, se comincia a diventare tesa la situazione anche a Milano io propongo di fare un video serio su quello stampo. Solidarietà comunque

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@modu non è così?

si, certo che è un divertimento ;)

hai ragionissima, sono io che mi sono spiegato in fretta... intendevo dire che chi non usa la bici in città quotidiniamente pensa che sia giusto usarla SOLO in determinste occasioni, in campeggio, o in montagna, o per la gita domenicale, e continua a guardare i ciclisti urbani come alieni, forse oggi un po' meno di qualche anno fa

ecco, m sono spiegato meglio, e ovviamente la bici è un gran divertimento, altrimenti non saremmo qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In città non credo ci siano limiti "in basso" come in autostrada..

@Bulloneria Scadente

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In città non credo ci siano limiti "in basso" come in autostrada..

@Bulloneria Scadente

Io da quel che ricordo dai corsi per la patente credo che nella carreggiata non puoi circolare se crei intralcio, che si riduce ad andare a meno di trenta all'ora con il limite di 50... Quindi io mi chiedo ogni volta che qualcuno mi suona e sono in bici : se una macchina può andare a 30 all'ora in mezzo alla carreggiata,non può farlo anche un ciclista ?

Edit:

in effetti il limite minimo è imposto solo in presenza del segnale apposito...

mumble mumble... ci sarà pure un modo per girare in bici senza farmi un fegato così ogni cazzo di volta ...

Modificato da Bulloneria Scadente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .