Vai al contenuto

tip top


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Daje!

Ho terminato i tip top, ma visto che la colla non mi è finita e la grattugia è sempre li, dove posso trovare i tiptop?solo tip top, magari piccoli e tondi. Se vado in un negozio di autoricambi dite che li trovo? Quali colle si possono usare in alternativa a quelle dei pacchetti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai dal ciclista, le hanno in strisce di nylon trasparente con su incollate tutte le pezze :D costano X l'una e ne pigli quante vuoi.

non ce l'ho presente. dimme un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maccome. Non dirmi che le ho viste solo io. Striscette di plastica trasparente tipo goldoni che contengono pezze da camera d'aire. Vendute unaperuna come i Goleador al bar. Io le camere non le riparo (di solito le squarcio, le poche volte che capita, quasi mai forato per spina) ma ste pezze le ho sempre viste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colla -> mastice

Toppe -> ciclista

Magari le trovi anche dai ricambisti per moto e motorini, ma tendenzialmente di piccole piccole dovresti far fatica a trovarle.

Ma per sto genere di domande ("dite che lo trovo al negozio??") non si può andare diretti al negozio o fare un colpo di telefono? A Roma di ciclomeccanici ce ne saranno un centinaio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi riparare una camera d'aria per un 700x23C?

3 euro costano, le Kenda, e vanno benissimo.

 

Inoltre 8 bar, come è giusto che sia, son tanti per una riparazione.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

Ma vai di decathlon!!3 euro

3 toppe piccole

2 // grandi

1 tubetto di mastice

1 pezzo di carta vetrata

Istruzioni

Tutto messo in un pratico astuccio,usate sabato per una riparazione a 30km da casa,sono una bomba

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .