Vai al contenuto

OhSantissimaMaria
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!Avevate giá visto questa bici?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

A prescindere dal luccichio e dal fatto che io non ci andrei mai in giro con una roba cosí.

A me il telaio piace ( ci avrei messo una forcella dritta magari)..

 

 

Un particolare:

la pipa mi sembra cinelli e il manubrio 3ttt..reggisella deda giusto?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma che fanno anodizzano i componenti? Ma come fanno a farlo?

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Questo é il sito, il prezzo dei telai mi sembra un pó altro..

che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è in "esempi da non imitare" dall'alba dei tempi :D

La trovo orrendissima.

Se la robba tipo manubrio è carbonio, quella è vernice nera con su vernice effetto cromo con su semitrasparente fuxia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è in "esempi da non imitare" dall'alba dei tempi :D

La trovo orrendissima.

Se la robba tipo manubrio è carbonio, quella è vernice nera con su vernice effetto cromo con su semitrasparente fuxia.

Bhé capisco che sia su esempi da non imitare montata cosí.. ma se prendi il telaio da solo per me non é terribilissimo (c'é di peggio) anche se non ci pedalerei mai e poi mai.. peró mi chiedo.. pure la pipa hanno verniciato? e il reggisella? ma la vernice di sto tipo regge?  e io che sto qua a documentarmi su come si anodizzano le cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è in "esempi da non imitare" dall'alba dei tempi :D

La trovo orrendissima.

Se la robba tipo manubrio è carbonio, quella è vernice nera con su vernice effetto cromo con su semitrasparente fuxia.

Bhé capisco che sia su esempi da non imitare montata cosí.. ma se prendi il telaio da solo per me non é terribilissimo (c'é di peggio) anche se non ci pedalerei mai e poi mai.. peró mi chiedo.. pure la pipa hanno verniciato? e il reggisella? ma la vernice di sto tipo regge?  e io che sto qua a documentarmi su come si anodizzano le cose :)

Ocio che anche ammesso che non sia vernice, casomai questi pezzi sono cromati. Cromatura e anodizzazione sono diverse ;) non so se quelle parti sono alluminio o carbonio.

Tal vernice che io sappia tiene fino a un certo punto. Crea anche un certo spessore, visto che va dato 3 volte il quantitativo di vernice normale. A me come idea non piace, va bene per cose tipo interni delle auto, particolari da modellismo ecc ecc, ma le parti di un mezzo meccanico o le cromi o le anodizzi, non le vernici...alla prima bottarella si sfoglia tutta, sai che merda poi...

Vorrei sapere di che materiale è. Ma non mi si apre il link. Il telaio magari e anodizzato, ma se il manubrio è carbonio quindi venriciato direi che è verniciato anche il telaio, è troppo simile la finitura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The whole bike is painted in chrome. Thanks to careful work a mirror effect is achieved on the entire surface of the frame and components. The bike looks fragile, but works as a standard bike. Steel frame from Columbus Zona silver brazed. The bike is fitted with 3T LT

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti spiegano come funziona l' anodizzazione...interessante:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Dai di la verità che ci gireresti....

Grazie per il link!!    Non ci girerei perché sono Hipster e mi piace che la gente mi guardi quando vado in bici, questa abbaglia troppo quindi se c'é sole darebbe fastidio agli occhi e nessuno mi noteberebbe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .