Vai al contenuto

la migliore messenger bag


thekobrakai
 Share

Recommended Posts

 

<snip>

 

Ma bagaboo fa borse anche per chi come me usa la spalla destra per tenere su la tracolla? Sono universali o predisposti per una spalla?

 

Tu decidi e loro cuciono. se hai modo di provare tutte e due la varianti/ spalle decidi meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

soluzione: Bagaboo Workhorse M- "No lookin' back". Concepita e creata con tanta cura, é LA messenger. Dai 18kg trasportati durante il trasloco fino a pezzi di legno 60x50 fissati semplicemente sotto il flap con le cinghie di chiusura non mi ha mai dato problemi. Per viaggi di pochi giorni spesso uso questa- mi ci stanno vestiti, pc, e tutto il resto! La cinghia principale é piu comoda di quelle delle chrome. idem il sistema di apertura/allentamento. come dice @Dens, in certi casi appesantisce il respiro ma é un fattore trascurabile in quanto succede solo con carichi grossi e la borsa molto stretta.

 

La L sarebbe quindi eccessiva per il quotidiano tra palestra e lavoro suppongo

 

quindi secondo me la M va piu che bene. considera che il flap gigante della workhorse ti permette di fissare anche giacche e scatoloni sull'esterno ma coperti.

 

Si il mio dubbio era solo sull'avere due cambi completi anche in inverno (lavoro e arrampicata) con scarpe annesse che non ci stessero alla fine della fiera, ma sembra di si

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

soluzione: Bagaboo Workhorse M- "No lookin' back". Concepita e creata con tanta cura, é LA messenger. Dai 18kg trasportati durante il trasloco fino a pezzi di legno 60x50 fissati semplicemente sotto il flap con le cinghie di chiusura non mi ha mai dato problemi. Per viaggi di pochi giorni spesso uso questa- mi ci stanno vestiti, pc, e tutto il resto! La cinghia principale é piu comoda di quelle delle chrome. idem il sistema di apertura/allentamento. come dice @Dens, in certi casi appesantisce il respiro ma é un fattore trascurabile in quanto succede solo con carichi grossi e la borsa molto stretta.

 

La L sarebbe quindi eccessiva per il quotidiano tra palestra e lavoro suppongo

 

quindi secondo me la M va piu che bene. considera che il flap gigante della workhorse ti permette di fissare anche giacche e scatoloni sull'esterno ma coperti.

 

Si il mio dubbio era solo sull'avere due cambi completi anche in inverno (lavoro e arrampicata) con scarpe annesse che non ci stessero alla fine della fiera, ma sembra di si

 

scarpette+magnesite+cambio c'entrano sempre;)

una cosa indispensabile sono le cinghie per stringere il fondo della borsa aka compressor straps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un T-level infinity.

Loggati per vedere il contenuto

 

Forse è un po grande e non soddisfa a pieno la tua ricerca, però se giri in bici, comunque un po di spazio ti serve per inserire qualche attrezzo o il cambio se dopo lavoro vuoi fare un po di sport.

 

La figata è che sulla schiena ha una rete che te la stacca completamente dallo zaino, in più ha due punti di appoggio per la schiena molto imbottiti che non ti fanno pesare lo zaino e non te lo fanno premere forte sulla schiena che è la cosa che a me fa sudare di più.

 

Io lo uso per tutto, lavoro, weekend, sport, mi sono trovato davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole prendere la bagaboo L io la sconsiglio a meno che non ci sia veramente necessità di portare grandi carichi (caricata a dovere centra roba per un viaggio di più di una settimana, ad esempio) inoltre tende ad occultare un po' la visuale quando ti giri per vedere se arriva qualcuno da dietro. La M invece come grandezza è il giusto compromesso per chi la deve usare tutti i giorni e metterci magari due cambi e altra roba.

per il discorso meglio messenger o zaino, ho sempre sostenuto che quest'ultimo fosse migliore per andare in bici, finché non ho provato una messenger. il peso finché pedali non si sente a differenza dello zaino, sulla sudorazione beh a parer mio non ho visto differenze, ma forse non faccio testo io arrivo con la schiena bagnata anche quando ho solo la maglietta addosso 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un T-level infinity.

Loggati per vedere il contenuto

Forse è un po grande e non soddisfa a pieno la tua ricerca, però se giri in bici, comunque un po di spazio ti serve per inserire qualche attrezzo o il cambio se dopo lavoro vuoi fare un po di sport.

La figata è che sulla schiena ha una rete che te la stacca completamente dallo zaino, in più ha due punti di appoggio per la schiena molto imbottiti che non ti fanno pesare lo zaino e non te lo fanno premere forte sulla schiena che è la cosa che a me fa sudare di più.

Io lo uso per tutto, lavoro, weekend, sport, mi sono trovato davvero bene.

ce piace! dove l'hai preso? prezzo?

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso su 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che è il sito di quelli di tokiofixed, fino a domenica il sito non dovrebbe essere funzionante però perchè lo stanno modificando.

 

Costava sui 200 ma per fortuna c'erano delle colorazioni in sconto del 30%.

 

Al momento gli è rimasto solo quello nero penso. Il costo è alto però spacca, veramente comodo e versatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una Freitag F13 top cat, le caratteristiche principali della borsa sono: fibbia a sgancio rapido sulla tracolla e sulla cintura da fianchi, doppia estensione con chiusura in velcro, materiali riciclati ( teloni da camion, cinture di sicurezza e camere d'aria da bici), ogni borsa è unica e ci sono molte possibilità di scelta tra colori e dimensioni.

Personalmente mi trovo benissimo anche se a volte risulta un pò ingombrante essendo la mia la versione più grande, per quanto riguarda la traspirabilità è pari a 0!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Lo so, sono un merdone e mi diverto a fare necroposting... Mi sono rotto le palle dei soliti zaini e sudo troppo: spalle, palle e schiena. 

Non avete menzionato Vaya.

Qualcuno conosce questi prodotti?

Hanno fatto un product placement molto spinto per Premium Rush e questa è la borsa di Joseph Gordon-Levitt:

Loggati per vedere il contenuto

Che ve ne pare?

Ciao a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Toni ha scritto:

Lo so, sono un merdone e mi diverto a fare necroposting... Mi sono rotto le palle dei soliti zaini e sudo troppo: spalle, palle e schiena. 

Non avete menzionato Vaya.

Qualcuno conosce questi prodotti?

Hanno fatto un product placement molto spinto per Premium Rush e questa è la borsa di Joseph Gordon-Levitt:

Loggati per vedere il contenuto

Che ve ne pare?

Ciao a tutti!

 

 

Dopo anni di dilemma e brutti pensieri o risolto continuando a usare lo zaino. Quindi suda e portati un cambio.

non c'è niente di più comodo di uno zaino

Bel prodotto quello del link ma ne trovi a meno in Italia 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo cambio e salviette umidificate sempre. Ma qual è la messenger più iconica?

La Bagaboo è super, studiata nei minimi dettagli e super accessoriata.

La Vaya è meno capiente, meno versatile e più minimal. Non cerco roba da scienza missilistica, pur in generale apprezzandola... Cerco qualcosa di minimal e, come detto, iconico. E voglio fare un'esperienza con una bella messenger.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Toni ha scritto:

Certo cambio e salviette umidificate sempre. Ma qual è la messenger più iconica?

La Bagaboo è super, studiata nei minimi dettagli e super accessoriata.

La Vaya è meno capiente, meno versatile e più minimal. Non cerco roba da scienza missilistica, pur in generale apprezzandola... Cerco qualcosa di minimal e, come detto, iconico. E voglio fare un'esperienza con una bella messenger.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .