Vai al contenuto

TOP GEAR VS CICLISTI


TheNathan
 Share

Recommended Posts

chiunque sia, sa quali tasti toccare per eccitare gli istinti più miserabili

lui e tutti i vari personaggi caricatura che spopolano tra i giovani telespettatori di costoletta channel

Boia extra non è necessario trovare dietro ogni cosa una pseudo teoria del controllo mentale da parte dei "potenti" o della KA$TA altrimenti non fai più vita diobono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool leggere affezionati telespettatori di proteine-channel proporre fucilazione di ciclisti (su un forum di biciclette, questo) e da un anno a sta parte sentire tre quarti dei 19-29enni esprimersi come dei bambini di 7 anni parlando di succulento pollo fritto, tenere costine e meravigliosa salsa al formaggio è evidente sintomo di un avanzato processo di lobotomia e riprogrammazione.

voluto o no da chi scrive le sceneggiature dei programmi (che talvolta mi sforzo di vedere, in streaming chè la tv-tv è fuori dalla mia vita da oltre un decennio) il processo è evidente. Docili adulti con l'età mentale di bambini che non si fanno domande sull'inferno di dolore da cui provengono le piume e il pelo del loro woolrich, docili adulti che schiaccerebbero i ciclisti in gruppo la domenica mattina che gli impediscono di scaricare a terra i 185cv per cui si sono aperti 60 mesi di finanziamento, docili adulti che intingono pappa morbida e salatissima in cremine dolciastre dai valori nutrizionali pari a ZERO, sono perfettamente funzionali all'economia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool leggere affezionati telespettatori di proteine-channel proporre fucilazione di ciclisti (su un forum di biciclette, questo) e da un anno a sta parte sentire tre quarti dei 19-29enni esprimersi come dei bambini di 7 anni parlando di succulento pollo fritto, tenere costine e meravigliosa salsa al formaggio è evidente sintomo di un avanzato processo di lobotomia e riprogrammazione.

voluto o no da chi scrive le sceneggiature dei programmi (che talvolta mi sforzo di vedere, in streaming chè la tv-tv è fuori dalla mia vita da oltre un decennio) il processo è evidente. Docili adulti con l'età mentale di bambini che non si fanno domande sull'inferno di dolore da cui provengono le piume e il pelo del loro woolrich, docili adulti che schiaccerebbero i ciclisti in gruppo la domenica mattina che gli impediscono di scaricare a terra i 185cv per cui si sono aperti 60 mesi di finanziamento, docili adulti che intingono pappa morbida e salatissima in cremine dolciastre dai valori nutrizionali pari a ZERO, sono perfettamente funzionali all'economia.

capito l'andazzo non mi addentro nella spinosa terra di mezzo dove tutti gli argomenti cominciano con veg.

parliamo di bici dai che è un forum di bici

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eggere affezionati telespettatori di proteine-channel proporre fucilazione di ciclisti (su un forum di biciclette, questo) e da un anno a sta parte sentire tre quarti dei 19-29enni esprimersi come dei bambini di 7 anni parlando di succulento pollo fritto, tenere costine e meravigliosa salsa al formaggio è evidente sintomo di un avanzato processo di lobotomia e riprogrammazione.

 

Io però mi sono anche un po' stufato di leggere sempre...che gli australiani sono rozzi....gli americani devano morì tutti...gli inglesi bevano troppo tè....i cinesi mangiano i cani...chi mangia la carne deve mori...i vegetariani sono tutti integro-catt-comunisti..cinelli fa cacare...la roba fatta in cina fa tutta schifo...dosnoventa sono poser...mash sono poser...quelli ell'eroica sono poser....mezzo forum (compreso me) c'ha la messanger siamo poser...ma ci serve...e quindi siamo meno poser...

 

Mi sembra sempre che le generalizzazioni quando non riguardano le nostre "popolazioni preferite" siano d'obbligo...

Mi sembra che tutti abbiano sempre l'impressione di aver già conosciuto e già visto tutto

 

Ma qualcosa di questo mondo vi garba o no....perchè se un vi garba nulla vu siete messi male...

 

Poi oh...anche io mi metto a pigliare in giro le "categorie" ma ultimamente mi sembra ci sia un accanimento un po' esagerato..

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .