Vai al contenuto

TOP GEAR VS CICLISTI


TheNathan
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero @Carlo Alberto

 

la corsia ciclabile di via Molino delle Armi a Milano, oggi.


Ma tanto a voi non può succedere nulla, mica ci andate in bici.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

colpa di un malore, colpa di un guasto meccanico, tragica fatalità, aveva solo fretta di andare ha lavorare, tutti pronti hs sputare sentenze senza sapere le cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero @Carlo Alberto

 

la corsia ciclabile di via Molino delle Armi a Milano, oggi.

Ma tanto a voi non può succedere nulla, mica ci andate in bici.

 

anche qui non vedo bici

Link al commento
Condividi su altri siti

colpa di un malore, colpa di un guasto meccanico, tragica fatalità, aveva solo fretta di andare ha lavorare, tutti pronti hs sputare sentenze senza sapere le cs.

PREGO? @Fruttolo we need you!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì @NappiaGufo, a @EXTRA non lo correggo, ormai non so più quando è "extrabimbominchia!1!!!11!" "extraserious"...O.o"

Non ho mai capito nemmeno io l'assioma auto=odio i ciclisti->bici=odio le auto...prima credevo che a non farlo fossero solo gli appassionati di entrambi i mezzi, ma poi ho scoperto che EXTRA ha una 944. My whole life is a lie, i'm so confused.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio chi ride e scherza sulla possibilità che ha di uccidermi, fare a pezzi mia sorella, sfondare con i suoi performantissimi pneumatici Dragon EVO il cranio di un mio amico, sbriciolare il polso a un friend del forum o trascinare per chilometri una educatrice scout infilzata con una lamiera del cofano. E così di tutte le persone pure che non conosco, che questa sorte non si meritano.

Se poi c'è chi mi odia perchè ingombro 70 cm della "sua" carreggiata, amen.

Macchinina sta bene a uscire dalla grotta due volte l'anno, e averne le chiavi lì nel ripostiglio non rende meno valide le argomentazioni mie e di chi vuole uscire di casa in bici o a piedi e poterci rientrarci la sera.

Ciao a tutti e mi raccomando i 90 in città

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlo Alberto quindi le pubblicità dei dentifrici dovrebbero mostrare denti marci per avere senso?

le pubblicità dei profilattici dovrebbero mostrare sieropositivi e gente con figli indesiderati?

17+3=20 quintali di metallo accartocciati su una corsia ciclabile (io una bici la vedo, non so gli altri utenti del forum) dovevano averci il morticino stritolato perchè ti riguardi? no che non ti riguardano, tu sei invincibile.
 

 

anche qui non vedo bici


Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo l'editoriale di Top Gear Magazine Italia di ottobre 2012, in cui il Direttore chiede ai ciclisti di ringraziarlo quando decide di non falciarli (lui che se ne intende e potrebbe benissimo farlo, col suo bel fucilone da 28 quintali sotto al sedere rotto sfondato dalle marchette)

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero @Carlo Alberto

la corsia ciclabile di via Molino delle Armi a Milano, oggi.

Ma tanto a voi non può succedere nulla, mica ci andate in bici.

io ti consiglio uno studio di ore e ore di logica formale e un bravo psicologo che ti aiuti con la tua psiche, perché davvero tu hai delle carenze estreme di entrambe.

Detto questo, ormai penso tu sia un troll integralista della bici, e le tue assurde sconnesse logicita hanno smesso di essere divertenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli americani e gli australiani sono boni solo a fare musica rap e panini di merda con la madonna strafritta e la salsa di gesu a gondola, top gear è solo UK, lì è nato, lì resta, lì è il migliore... e poi l'umorismo britannico... dai non per niente uno dei libri più sconvolgenti e fantastici degli ultimi tempi è "guida galattica per autostoppisti" che ahimè non ho mai potuto leggere ma ho visto il film e mi ci sono pisciato dalle risate. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero non è proprio nei miei programmi passare ore e ore su dei libri per riprogrammarmi ad accettare come naturali ed inevitabili i rischi per la mia vita che conseguono dalla tossicodipendenza* da fretta e prestazioni di cui molte delle persone con cui mi tocca condividere strada e prezioso ossigeno, purtroppo, sono ammalati.

Detto questo, buon anno accademico.


* [disturbo cronico recidivante caratterizzato da compulsione alla ricerca e alla ripetizione di una esperienza, perdita di controllo nel limitare la ripetizione dell'esperienza stessa, comparsa di uno stato emozionale negativo (disforia, irritabilità, ansia...) quando l'accesso all'esperienza è precluso]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

Certo... E' un ciccione simpaticissimo che ce l'ha con i ciclisti, gli Indiani, il Galles, i gay, i dipendenti pubblici che manifestano, i rallentatori sulle strade e Gordon Brown. Il tutto abilmente condito con una simpaticissima faccia di culo.

 

... Ah! Ste cose non le sapevo. Mi limito a guardare Top Gear, senza andare a vedere il background del conduttore.

 

ma che background e background, è un provocatore guys, fa il suo mestiere e lo fa dannatamente bene

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque sia, sa quali tasti toccare per eccitare gli istinti più miserabili

lui e tutti i vari personaggi caricatura che spopolano tra i giovani telespettatori di costoletta channel

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA lo studio era sulla logica formale, u tuoi interventi sembrano fatti da una persona con doppia personalità. Una delle quali non ha il benché minimo senso di cosa sia un discorso logico, coerente, che dica e dimostri qualcosa con una formalità e una struttura lontanamente corretta epistemologicamente, e unàaltra personalità che sembra riacquisire una minima dose di lucidità ogni tanto.

Siccome penso (o meglio spero) che la seconda personalità sia la tua reale, penso che tu faccia apposta, come un troll, a essere così irritantemente incoerente e assurdo per tutto il resto del tem Po. La cosa non è più divertente e mi son stufato di questi tuoi insipidi giochetti. Quando avrai finito di giocare al dr jekyll e mr hyde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .