Vai al contenuto

TOP GEAR VS CICLISTI


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ma la finite di dir cazzate ?!

Premetti che in bici non vado piano in città , tuttavia , da li a farsi schiacciare c'è un mare ,io vado brakeless , e se non sono più che sicuro di poter passare un semaforo indenne piuttosto mi fermò e aspetto . Gli unici momenti dove è logico non far retta al traffico e durante alleycat/velocity e simili ........

Poi Oddio , io sono pirla e va bene così , ma generalizzare non mi pare il caso ( fare questo discorso a Lucas brunelle e vediamo cosa ci risponde )

Buone pedalate

IO DO RETTA AL TRAFFICO SEMPRE ANCHE DURANTE LE GARE PERCHE' LA MIA VITA VALE DI PIU DI OGNI ALTRA COSA

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. 

 

ti dico di no pure io.

 

Occhio che poi ti si spacca il semiasse e son cazzi eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vissuto in australia e mio padre ancora ci sta... ora loro so svizzeri nel ordine e  nell essere disciplinati, amare il paese ecc... ma perchè non vengono in italia dove le MACCHINE già si comportano cosi... lo sa pure lui che si troverebbe a casa a guidare cosi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la finite di dir cazzate ?!

Premetti che in bici non vado piano in città , tuttavia , da li a farsi schiacciare c'è un mare ,io vado brakeless , e se non sono più che sicuro di poter passare un semaforo indenne piuttosto mi fermò e aspetto . Gli unici momenti dove è logico non far retta al traffico e durante alleycat/velocity e simili ........

Poi Oddio , io sono pirla e va bene così , ma generalizzare non mi pare il caso ( fare questo discorso a Lucas brunelle e vediamo cosa ci risponde )

Buone pedalate

IO DO RETTA AL TRAFFICO SEMPRE ANCHE DURANTE LE GARE PERCHE' LA MIA VITA VALE DI PIU DI OGNI ALTRA COSA

 

quello era sottointeso , un minimo di cervello va sempre messo ....anche quando scatta l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

Certo... E' un ciccione simpaticissimo che ce l'ha con i ciclisti, gli Indiani, il Galles, i gay, i dipendenti pubblici che manifestano, i rallentatori sulle strade e Gordon Brown. Il tutto abilmente condito con una simpaticissima faccia di culo.

Modificato da truemilk (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

Certo... E' un ciccione simpaticissimo che ce l'ha con i ciclisti, gli Indiani, il Galles, i gay, i dipendenti pubblici che manifestano, i rallentatori sulle strade e Gordon Brown. Il tutto abilmente condito con una simpaticissima faccia di culo.

 

... Ah! Ste cose non le sapevo. Mi limito a guardare Top Gear, senza andare a vedere il background del conduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

E' proprio questo assioma che non andrebbe fomentato secondo me....non ha alcun senso! Amo le macchine quindi.....odio i ciclisti? Perchè? Boh è semplicemente da idioti non ha alcun senso logico! E non giova a nessuno aumentare il livello di "scontro" tra ciclisti e automobilisti. Io odio gli idioti,loro si che mi stanno sulle palle!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

E' proprio questo assioma che non andrebbe fomentato secondo me....non ha alcun senso! Amo le macchine quindi.....odio i ciclisti? Perchè? Boh è semplicemente da idioti non ha alcun senso logico! E non giova a nessuno aumentare il livello di "scontro" tra ciclisti e automobilisti. Io odio gli idioti,loro si che mi stanno sulle palle!

 

Penso perché appartenga alla classe "io ho la macchina, io sono più grosso, la strada è mia!" Ovvio che non la penso così, la strada è di tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Jeremy Clarkson è un ciccione simpaticissimo! E come ogni fanatico delle 4 ruote non ama i ciclisti. Però fa morire dal ridere.

 

E' proprio questo assioma che non andrebbe fomentato secondo me....non ha alcun senso! Amo le macchine quindi.....odio i ciclisti? Perchè? Boh è semplicemente da idioti non ha alcun senso logico! E non giova a nessuno aumentare il livello di "scontro" tra ciclisti e automobilisti. Io odio gli idioti,loro si che mi stanno sulle palle!

 

Penso perché appartenga alla classe "io ho la macchina, io sono più grosso, la strada è mia!" Ovvio che non la penso così, la strada è di tutti.

 

il problema però è anche chi dice "io ho la bici, sono piccolino e agile quindi faccio quello stracazzo che mi pare fottendomene di tutto e di tutti, tanto non faccio male a nessuno, mica ho l'ML, non schiaccio nessuno io, quindi che problema c'è?", come il nostro amico extra.

Il problema non è cosa guidi, è come lo guidi.

Il problema non è se sei automobilista o ciclista, il problema è che odi.

poi che un'auto faccia piu male di una bici, e ci vuole una attenzione altissima verso gli altri se si guida quella, graziealcazzo.

ciò non toglie che la stessa attenzione, in bici, agli altri, non guasterebbe di certo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"sono piccolino e agile" Bravo Jeremy! secondo me l'unica volta che ha toccato la bici è stata per appenderla in garage e basta. A parte questo, con le macchine è un genio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA CONTARE CHE NOI NEL TRAFFICO SIAMO PIU PICCOLI DI UNA SMART

 

NON HO VISTO PISTE CICLABILI

 

Noi si ma il tipo con mille menti mica tanto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .