Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta Bel Grigio


Adriancko
 Share

Recommended Posts

Ti odio per le foto al contrario :D però tolto quello caria, forse l'attacco manubrio non mi fa impazzire, ma recuperi con le ruote ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai fatto schioccare il collo! :)

 

a me piace, avrei però optato per una classica nastratura nera e una pipa al posto dell'attacco.. 

 

il gazzetta rende di più nelle taglie grandi a mio parere..

 

perchè non vuoi tenere gli sganci rapidi?

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, ma quei copertoni ci stanno di merda :) quando si consumano, buttaci su qualcosa di total black!

I pedalini a sgancio tienteli da parte per i giri lunghi come faccio io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego ai piani superiori... cambia nastro, copertoncini neri, e magari una pipa classica al posto dello stem...

 

nel complesso cmq bel lavoro complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!! ti dirò, a me il colore della nastratura piace! ineffetti la pipa un po' stona ma è sempre giusto avere qualcosina da modificare, è piu divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa "classica" non puó metterla, il gazzetta ha la ss aheadset ;) cosa assai gradita quando si tratta di regolarla e montarla/smontarla...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa "classica" non puó metterla, il gazzetta ha la ss aheadset ;) cosa assai gradita quando si tratta di regolarla e montarla/smontarla...

Stavo per dire esattamente lo stesso ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi emoziono a leggere i vostri commenti ! Per i copertoncini ero indecisissimo anche io. Poi ho preferito qualcosa di più "vintage", tentativo fallito. Ora skiddo a bestia , li distruggo e ne monto altri total black :D

Modificato da Adriancko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi emoziono a leggere i vostri commenti ! Per i copertoncini ero indecisissimo anche io. Poi ho preferito qualcosa di più "vintage", tentativo fallito. Ora skiddo a bestia , li distruggo e ne monto altri total black :D

 

se metti un bel pignone da 17 skiddi da paiura ad ogni angolo, cosi ti magni subito i copertoncini ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, ma se fosse la mia toglierei un paio di maglie dalla catena in modo da far baciare al copertone il tubo verticale, incazzata

 

 

ps: per me non va bene brakeless, se stai alle prime armi non è affatto saggio, se non lo sei, non è saggio uguale. Per me urge freno, e per la pista frenante....bho...dovevi legge meglio i post

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quasi mi emoziono a leggere i vostri commenti ! Per i copertoncini ero indecisissimo anche io. Poi ho preferito qualcosa di più "vintage", tentativo fallito. Ora skiddo a bestia , li distruggo e ne monto altri total black :D

 

se metti un bel pignone da 17 skiddi da paiura ad ogni angolo, cosi ti magni subito i copertoncini ;)

 

Ho detto una cazzata ! Il pignone è da 19 , ho gli stessi skid patches di un 17 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .