Vai al contenuto

Ordine cumulativo adesivi fixedforum


gigilove
 Share

Recommended Posts

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere.non per polemica ma per chiarezza, se eravate d'accordo allora perché non dovreste esserlo adesso? forse é per questo che nessuno ha chiesto niente. www.fixedforum.it/forum/topic/10606-prespaziati-di-fixedforum-elenco-verificate/?fromsearch=1Concordo. E sempre e solo par capire: ma quando sarebbe arrivato il momento in cui avremmo contattato uno di voi per mandare soldi e fare ordinativo, non sarebbe stato come una richiesta di "permesso"?

Ma poi mica li volevamo in regalo....

Aggiungo solo che mi sa che qui tutti noi si pensava, come detto di fare, che l'aver contattato @emi bastasse.

Sorry....amici come prima

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere. non per polemica ma per chiarezza, se eravate d'accordo allora perché non dovreste esserlo adesso? forse é per questo che nessuno ha chiesto niente. www.fixedforum.it/forum/topic/10606-prespaziati-di-fixedforum-elenco-verificate/?fromsearch=1

 

 

 

perche sono passati anni, perché al tempo furono stampati anche per noi, e perché a quanto ne so io fu chiesto se si poteva fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere.non per polemica ma per chiarezza, se eravate d'accordo allora perché non dovreste esserlo adesso? forse é per questo che nessuno ha chiesto niente. www.fixedforum.it/forum/topic/10606-prespaziati-di-fixedforum-elenco-verificate/?fromsearch=1

perche sono passati anni, perché al tempo furono stampati anche per noi, e perché a quanto ne so io fu chiesto se si poteva fare. sì ma spero che tu capisca che non è stato fatto in mala fede visto che sara passati al massimo 2 anni da quella discussio, forse anche meno. se ci son problemi comunque capisco il vostro punto di vista e per me si può chiudere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere.non per polemica ma per chiarezza, se eravate d'accordo allora perché non dovreste esserlo adesso? forse é per questo che nessuno ha chiesto niente. www.fixedforum.it/forum/topic/10606-prespaziati-di-fixedforum-elenco-verificate/?fromsearch=1

perche sono passati anni, perché al tempo furono stampati anche per noi, e perché a quanto ne so io fu chiesto se si poteva fare. Scusa ma qui ancora se ne parla e si fanno ordinativi a tutt'oggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci siamo solo accodati alla richiesta sul 3d originale facendo un ordine comulativo per risparmiare sulle spese di spedizione

 

non ci vedo nulla di male

 

boh forse non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard Ti è chiaro il fatto che volevamo farlo di mucchio solo per risparmiare le spese di spedizione quindi è come se ognuno di noi codasse in quel thread come tanti hanno fatto nella settimana scorsa o avessero mandato mail a casbah?

 

I singoli che hanno acquistato e ai quali sono arrivati gli adesivi una settimana fà hanno chiesto il permesso?

 

Se come credo le risposte siano 1) SI 2) NO a me mi sfugge il senso del tuo scritto, non sò cosa tu abbia capito ma noi poi ci si beccava per una birra e ognuno metteva gli adesivi sulla sua bici e ciao. 

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard Ti è chiaro il fatto che volevamo farlo di mucchio solo per risparmiare le spese di spedizione quindi è come se ognuno di noi codasse in quel thread come tanti hanno fatto nella settimana scorsa o avessero mandato mail a casbah?

 

I singoli che hanno acquistato e ai quali sono arrivati gli adesivi una settimana fà hanno chiesto il permesso?

 

Se come credo le risposte siano 1) SI 2) NO a me mi sfugge il senso del tuo scritto, non sò cosa tu abbia capito ma noi poi ci si beccava per una birra e ognuno metteva gli adesivi sulla sua bici e ciao. 

CHE QUESTE PAROLE POSSANO BASTARE PER COMPRENDERE SCUSE, SPIEGAZIONI, LEGGEREZZE A TESTA CHINA, GOLIARDIA, CHIUSURA E SALUTI VARI......

 

da roma (che noi semo un po' pecioni),

con affetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

 

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere.

 

la questione è molto più semplice: NON ci stiamo mica stampando degli adesivi per conto nostro COPIANDO il vostro logo. Questo sarebbe grave ed illegale. Da come ti incazzi pare che il vostro guadagno sia sulle spese di spedizione, non capisco quale danno stiamo facendo al forum e al suo logo e allo staff tutto con un ordine cumulativo che ci permetta di pagare un solo collo.

 

Anche secondo me non c'è da dubitare della nostra buona fede, il "permesso" di acquistare lo avremmo espresso all'atto stesso della richiesta di acquisto. No?

:-) Voglio il mio avvocato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono collegato ieri e non avevo visto il polverone scatenato.

Chiedo scusa a tutti coloro hanno investito tempo e soldi per il logo Fixedforum. Ho fatto il post solamente per averne 6 da attaccare su bici e macchina, niente copie. Come non penso che si guadagni sulle spese di spediione visto che bisogna mandare soldi e francobollo da 0,6€ dentro, quindi non si paga neanche lo sbattimento di comprare tante buste da lettera e compilarle ed imbucarle singolarmente.

Il 3d è stato aperto semplicemente per potersi riunire, conoscersi ruota a ruota e dividersi una manciata di adesivi che ci accumuna in parte.

Se ci sono problemi chiudete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard scusa per non averci pensato, ma pensavo fosse rivolto a tutti i partecipanti del forum.

Comunque ho mandato una mail casbah per chiarire il malinteso e chiedere allo stesso tempo.

Io sarò a Padova per Expo Bici e spero di incontrare qualcuno per chiarire il malinteso.

Chiedo ancora scusa per non aver letto bene il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine!

A) il signor B non andrá in cella, ha superato i 70, le nipoti possono essere tranquillamente noleggiate per serate varie a base di fixed, basta solo avere abbastanza dané, come dicono gli austroungarici milanici.

B) a questo punto, io suggerisco di fare degli adesivi romafixed, o qualche altro nome romano. Tanto se dovevamo spendere, possiamo sempre farlo a livello locale, che poi magari vengono a chiederceli anche altri italici fissati ed esportiamo il nome.

CHE NE DICIUTE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .