Vai al contenuto

Piccolo assaggio cHinelli ...


Adriancko
 Share

Recommended Posts

Piccolo problema in fase di montaggio guarnitura. 

La guarnitura che possiedo richiede un movimento centrale da 110mm, tuttavia la pedivella sinistra, all'estremità, urta contro il fodero posteriore ! Posso risolvere comprando un movimento centrale più lungo, se si di quanti mm ? Non andrei a pregiudicare la linea catena ?

dipende quanto è precisa ora la lineacatena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ora è precisa, altrimenti come posso fare ?

 

secondo me ti conviene prendere una guarnitura con le pedivelle più corte... tocca tanto il fodero o lo sfiora appena?

se riesci posta 'na foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è precisa, altrimenti come posso fare ?

secondo me ti conviene prendere una guarnitura con le pedivelle più corte... tocca tanto il fodero o lo sfiora appena?

se riesci posta 'na foto ;)

Se non tocca non ti preoccupare, la mia pedivella sinistra passerà a 1mm dal fodero post e non ho mai avuto problemi (anche se ero preoccupato all'inizio).

Se no pedivelle più corte! Curiosità: c'è guarnitura vuoi montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è precisa, altrimenti come posso fare ?

secondo me ti conviene prendere una guarnitura con le pedivelle più corte... tocca tanto il fodero o lo sfiora appena?

se riesci posta 'na foto ;) Non vorrei spendere altri soldi, e se limassi la pedivella nel punto in cui tocca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è precisa, altrimenti come posso fare ?

secondo me ti conviene prendere una guarnitura con le pedivelle più corte... tocca tanto il fodero o lo sfiora appena?

se riesci posta 'na foto ;) Se non tocca non ti preoccupare, la mia pedivella sinistra passerà a 1mm dal fodero post e non ho mai avuto problemi (anche se ero preoccupato all'inizio).

Se no pedivelle più corte! Curiosità: c'è guarnitura vuoi montare? La guarnitura è questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non vorrei spendere altri soldi, e se limassi la pedivella nel punto in cui tocca ?

 

dipende da quanto tocca...

se devi toglierci mezzo cm direi di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei spendere altri soldi, e se limassi la pedivella nel punto in cui tocca ?

dipende da quanto tocca...

se devi toglierci mezzo cm direi di no...

Ho limato un pochetto ed adesso è così . Troppa poca tolleranza ? Posso pedalare tranquillo ?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio risicato...ascoltando il consiglio di mirko ti direi che va bene! ma forse conviene aspettare pareri più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie pedivelle flettono, penso sia normale... Se dovessero flettere anche a te penso ci voglia un attimo a sfregare sul telaio.

A me pare troppo risicata come tolleranza, senza contare che poi magari ti sbuca fuori il perno del pedale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .