Vai al contenuto

Valutazioni sulle Bianchi


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

lo so che spesso e volentieri non amate queste bici, salvo che per modelli specifici con ottimi componenti...ma a me piacciono molto perciò vorrei inserire qui tutte le vostre valutazioni su queste bici...quali sono i modelli per cui varrebbe la spena spendere qualcosa (se ci sono) e quale potrebbe essere una giusta scelta...

 

vi posto ad esempio questa...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

vorrei sapere vostre opinioni e una buona valutazione onesta per questo modello nello stato in cui si trova...sono pronto a prendermi tutti gli insulti del caso :-P

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le poche per cui vale spendere qualcosa sono la tour de france del 50 e la folgore del 40 con cambio a bacchetta, due modelli davvero belli, gli altri non mi hanno mai attirato più di tanto, quindi secondo me se vuoi una buona bianchi devi andare su modelli dal 50 in giù, ma te invece di stare a impazzire a trovare una bianchi buona fai prima a prenderti una bella colnago (di qualunque epoca) e sei apposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La colnago per ora non se ne parla...e poi non mi ritengo così appassionato da puntare bici tanto costose ma di sicuro valore..e poi boh le bianchi messe apposto per bene a me piacciono..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace e la prenderei subito, certo io sono di parte io sono un pò fissato per le Bianchi e poi con 125 anni di storia alle spalle c'è poco da scherzare

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace e la prenderei subito, certo io sono di parte io sono un pò fissato per le Bianchi e poi con 125 anni di storia alle spalle c'è poco da scherzare

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho sentito il venditore...mi rinastra in manubrio di bianco col nastro quello microforellato tipo pelle e mi fa 300 euro per la bici...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ha messo la bici anche qui...ci sono foto di dettagli...ma la vernice non mi sembra messa proprio bene...

 

i componenti sono i seguenti:

 

-SERIE VITE STERZO PANTOGRAFATO BIANCHI 

-GUARNITURA  GALLI
-PEDALI NUOVO RECORD CAMPAGNOLO
.RUOTE CERCHI    NISI
-FRENI MODULO  INTER   PAT
 -MOZZI RECORD CAMPAGNOLO
- LE RUOTE MONTANO TUBOLARI
-.ATTACCO MANUBRIO STM 
- LEVE FRENO STM
-CAMBIO NUOVO RECORD CAMPAGNOLO
-DERAGLIATORE NUOVO RECORD CAMPAGNOLO
-LEVE COMANDI CAMBIO SUPER RECORD CAMPAGNOLO
SELLA D'EPOCA IN CUOIO SELLE ITALIA
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace e la prenderei subito, certo io sono di parte io sono un pò fissato per le Bianchi e poi con 125 anni di storia alle spalle c'è poco da scherzare

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Discorso un po' del cazzo, pensa alla Fiat, (114 anni di storia) e alla Duna.

 

Premio-s-85.jpg

 

Più che da scherzare c'è da ridere.

 

Comunque 300€ sono un po' -molto- tanti, per quello che stai prendendo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, ma perché è troppo?? Mi sono passato gli annunci del mercatino di questo forum, vedendo il prezzo a cui vendete ogni singolo pezzo di questa bicicletta....cambio,cerchi,manubrio,freni ecc...

 

considerando che voi sul forum applicate prezzi più bassi di quelli che vedo in rete (subito e ebay annunci). questa bici se la montassi comprando pezzi del mercatino mi sforerebbe i 460 euro...e per certi componenti mi sono tenuto su prezzi minimi proprio...

 

perché sostenete che vale di meno se la sola somma dei pezzi (considerando 70 euro di telaio + serie sterzo + mov centrale) arriva a 460 euro circa?? ossia 160 euro in più? non capisco il ragionamento che seguite...

 

se ci sono pezzi in ottimo stato per un valore di 500 euro ad esempio, come potete pretendere che un venditore ve li dia a metà prezzo?? :-o

 

mi spiegate che logica seguite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 300€ trovi molto molto di meglio secondo me!
Anche perchè oltre ad essere un minestrone, dalle foto non sembra neanche troppo buono lo stato di conservazione dei vari pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere 300 € sono troppi per qualsiasi bici usata,valutare attentamente cosa si compra perché niente di quel genere è un'investimento!!! Oggi la bici da corsa vintage è molto richiesta quindi i prezzi sono saliti,se ti metti in giro con un po' di calma sicuramente trovi qualcosa del genere a un prezzo minore...

Per quello che riguarda la componentistica ogni singolo individuo dà un valore a quello che ha per le mani e naturalmente il prezzo dei componenti sommati non ti darà mai il costo della bici acquistata montata,molti acquistano bici intere le smontano e rivendono i singoli pezzi con un certo ricarico.......non sò se tu conosci le parole guadagno,ricavo,rivendita,soldi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho gia presa la bici di mio gradimento ed è la rekord 748 di cui ho scritto il telaio sopra. Ho solo bisogno di sapere l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .