Vai al contenuto

info telaio colnago sport


IrlandeseTorino
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho bisogno della vostre conoscenze per capire l'autenticità di questo telaio colnago sport, tubi columus aelle. Partendo dal presupposto che molti telai colnago sport non hanno la forcella pantografata, secondo voi questo colnago è autentico? conoscete questa colorazione? di che anno è?

 

mi piacerebbe saperne di più perche sono intenzionato ad acquistarlo. Ho fatto un po' di richerche ma non sono riuscito a trovare lo stesso modello!

 

confido in voi <3

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non sembra colnago, non vedo nessun fiore.

ma dici sulla forcella?

 

congiunzioni sterzo e puntali

 

non c'entra nulla quindi che appartenga alla bassa gamma colnago? deve averle comunque?

non era affidata la realizzazione a terzisti?

Modificato da IrlandeseTorino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non sembra colnago, non vedo nessun fiore.

ma dici sulla forcella?

 

congiunzioni sterzo e puntali

 

non c'entra nulla quindi che appartenga alla bassa gamma colnago? deve averle comunque?

non era affidata la realizzazione a terzisti?

 

sono sempre stati terzisti, colnago ernesto forse ha saldato al massimo du fili elettrici. mi pare di ricordare che sullo sport ci fosse almeno il trifoglio sullo sterzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra colnago, non vedo nessun fiore.

ma dici sulla forcella?

congiunzioni sterzo e puntali

non c'entra nulla quindi che appartenga alla bassa gamma colnago? deve averle comunque?

non era affidata la realizzazione a terzisti?

sono sempre stati terzisti, colnago ernesto forse ha saldato al massimo du fili elettrici. mi pare di ricordare che sullo sport ci fosse almeno il trifoglio sullo sterzo...

Grazie, per la conferma ci vorrebbe qualcuno con un Colnago sport!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a Dean'o!

@dean'o ha un Colnago sport?

Il mio chw sicuramente dalla colorazione meno elaborata è piu vecchio del tuo ha il trifoglio sul mc sulla forca e sulle congiunzioni

Dalla colorazione sembra anni 80.. Il tuo di che anno é?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sport non ha mai avuto pantografie di trifogli ne sul telaio ne sulla forca

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può esserlo come non.esserlo, la colorazione l ho già vista in altri Colnago di quel periodo, ma non.avendo panto chi può dirlo ,i vecchi sport erano identici a mille altri telai e diftferivano solo per le decal, facilmente taroccabili. So però che se fosse uno sport o non lo fosse comunque il prezzo che pagherei per un telaio del genere è di 100 euro massimo , poiché lo sport non è un Colnago ricercato tantomeno un modello di valore. Tempo fa si trovavano sport complete a 100 euro...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore gioca sui decals colnago e spara alto per uno sport. Aspetterà l'offerta di qualche americanosss. Peccato perchè da fissare non veniva male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .