Vai al contenuto

RANDONNEUR 700X25


LANDRI
 Share

Recommended Posts

ciao pablo!

questo è quello che mi hanno detto in fiera..spero che non abbiano parlato solo per far prendere aria alla bocca..

il rando da 25 è uscito l'anno scorso.

è stato testato sul mercato e quest' anno sono pronti a distribuirlo come si deve.

da ottobre non penso si faccia fatica a trovarli i 25.

nel catalogo 2010 sono presenti (solo nel colore nero, per il bianco si dovrà aspettare)

700x25 peso grammi 390

700x28 peso grammi 490

700x32 " " 580

700x35 " " 640

700x40 " " 780

700x48 " " 880

per me 2 700x25 grazie...!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 700x25 avevan fatto una recensione pessima tempo fa. Si consumavano subito rispetto alle 28.

3 mm in più valgono bene una durata più lunga. De gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 700x25 avevan fatto una recensione pessima tempo fa. Si consumavano subito rispetto alle 28.

3 mm in più valgono bene una durata più lunga. De gustibus...

+1 il vantaggio dei Rando è proprio la scarsa usura perchè hanno tanta gomma, riduci la quantità di gomma (100grs di gomma in meno) e ti ritrovi un banalissimo copertoncino come ce ne sono 1000 in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costano ste rando 25?

ovvio che durano di più i 28...il vantaggio dei rando era anche nel fattore "difficile da forare" e "tenuta sul bagnato". solo che a molti il 28 non entra nelle bici per questioni di tolleranze...diciamo che sotto i 18 euro io li prenderei. sopra, no, mi compro due paia di cst e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
trovate la recensione di cui parla Basik

quelli di

Loggati per vedere il contenuto
a un certo punto avevano addirittura chiesto a Vittoria di fare i 700x23c, sempre per una questione di tolleranze

io sarei curioso di provarli, soprattutto per l'inverno. tanto ormai skiddare non è più di moda...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Loggati per vedere il contenuto
trovate la recensione di cui parla Basik

quelli di

Loggati per vedere il contenuto
a un certo punto avevano addirittura chiesto a Vittoria di fare i 700x23c, sempre per una questione di tolleranze

io sarei curioso di provarli, soprattutto per l'inverno. tanto ormai skiddare non è più di moda...o no?

no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .