Vai al contenuto

Consiglio per prima fissa


ka39
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho questo telaio che vorrei usare per la mia prima scatto fisso, volevo chiedervi un paio di consigli. In pratica il telaio ha un colore che adoro, purtroppo però in alcuni punti la vernice è danneggiata. Vorrei restaurarla mantenendo il colore, ma ho paura che facendo la riverniciare il colore non sarà più perfettamente uguale a questo. Vie alternative? Ho già tolto gli adesivi con un solvente apposito perché erano danneggiati vorrei però rimetterne alcuni che richiamino il marchio chisal, sapete dove posso trovarli non penso che ci siano in circolazione.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mavà  non la riverniciare anche se è un po rovinata ( e dalla foto non sembra così rovinata) a maggior ragione se ti piace cosi tanto il colore... tanto la bici la devi usare e anche la vernice nuova si rovinerà ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E per ripristinare gli adesivi come potrei fare? Non riesco a trovarli. È se sulle parti rovinate ci andassi con un po' di smalto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra cosi ridotto male. Io non lo toccherei assolutamente! Dispiace un po' per i decals, non so se riuscirai a recuperarli da qualche parte. Io inizierei con fissarla e poi utilizzarla, l'effetto bici usata è sempre il migliore! poi se recuperi gli adesivi li attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rivernicerei. Rispetto al mio telaio questo sembra nuovo!! A me, personalmente piace l'effetto vissuto, quindi ho deciso di lasciarlo rovinato. 

 

Io non rivernicerei!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .