Vai al contenuto

Mork
 Share

Recommended Posts

Chi mi sa dire qualcosa su questo mostro di mozzo e se è realmente quel che descrive nella descrizione?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

$T2eC16NHJIgFHR7QPNTwBSIRFUJT5Q~~60_3.JP

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho fatto la domanda:

 

Gentile moorevintage,

Hello,
nice hub.
i wanted to know if the campagnolo symbol-name is on the hub shell or just on the nuts, bolts and axle?
Do you have any proof, provenance or image-film that shows it was made for moser and that it is a campagnolo hub?
if you can prove it to me  becouse the money you ask is a lot for a front hub.
thanks

 

e questa la sua risposta:

 

Only on the nuts , bolts ,and axles- this came from a pro mechanic , who back in the 80's was mechanic for US national track team- he came across many rare bikes and parts during this period- this was a special ordered from campagnolo for that specific bike
 

- moorevintage

 

Concludo che può trattarsi di verità ma anchè di fantasia...

... l'asse ed i bulloni possono essere stati sostituiti?...

ed il corpo del mozzo non mi convince a pieno, sembra il corpo di un mozzo campy periodo-era inizio c-record?...

 

Voi che ne pensate?

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto bello quanto costoso :/ se fosse realmente uno dei mozzi costruiti apposta per il record di moser sarebbe da paura, ma vorrei prima avere delle prove della sua veridicità: documenti, foto..

 

e poi cmq.. a quel prezzo poteva darti anche il posteriore.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, se non lo sai tu...non vedo chi lo possa sapere !!! campy o no e' un pezzo unico, ma decisamente costoso

 

l'unica e' chiedere in campagnolo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi esprimo sul discorso campagnolo o meno ma mi viene un dubbio sul fatto che provenga dalla bici del record: un mozzo con fori su una lenticolare? ultimamente  di annunci che spacciano il materiale per roba di Moser e del record  se ne vedono a pacchi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi esprimo sul discorso campagnolo o meno ma mi viene un dubbio sul fatto che provenga dalla bici del record: un mozzo con fori su una lenticolare? ultimamente  di annunci che spacciano il materiale per roba di Moser e del record  se ne vedono a pacchi...

 

e' chiaro che prima di tentare il record si siano provate diverse ruote, compresa una ruota classica e non lenticolare, con flange strette e super rigide come questo e cercio da 26 o 24 alto profilo

non penso che abbiano testato solo le lenticolari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 telai di moser record

5 dadi stringisella

20 lenticolari

100 manubri

 

ma cazzo, non sapevo che Moser fosse un polipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake..dubito fortemente vista la struttura del mozzo che possa essere usato da Moser.senza tra l'altro nessun segno distintivo campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo non era quella che marchiava anche le molle degli sganci rapidi? (bè più o meno, ci siamo capiti insomma..)

Volete dirmi che si mette a fare un mozzo per la bici che potrebbe infrangere il record dell'ora e si dimentica di marchiare il corpo del mozzo, magari anche in piccolo o mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo non era quella che marchiava anche le molle degli sganci rapidi? (bè più o meno, ci siamo capiti insomma..)

Volete dirmi che si mette a fare un mozzo per la bici che potrebbe infrangere il record dell'ora e si dimentica di marchiare il corpo del mozzo, magari anche in piccolo o mano?

 

attenzione, se e' un prototipo non e' detto che andasse marchiato, mentre i dadi sono normali in commercio quindi e' giusto che siano marchiari

e' pur vero che campagnolo marchiava anche i peli del culo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Campagnolo non era quella che marchiava anche le molle degli sganci rapidi? (bè più o meno, ci siamo capiti insomma..)

Volete dirmi che si mette a fare un mozzo per la bici che potrebbe infrangere il record dell'ora e si dimentica di marchiare il corpo del mozzo, magari anche in piccolo o mano?

 

attenzione, se e' un prototipo non e' detto che andasse marchiato, mentre i dadi sono normali in commercio quindi e' giusto che siano marchiari

e' pur vero che campagnolo marchiava anche i peli del culo...

 

scusami gio...ma un prototipo andrebbe sempre marchiato(almeno questa è la mia idea)...in modo da nn farsi "fottere" l'idea/brevetto da qualche azienda concorrente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Campagnolo non era quella che marchiava anche le molle degli sganci rapidi? (bè più o meno, ci siamo capiti insomma..)

Volete dirmi che si mette a fare un mozzo per la bici che potrebbe infrangere il record dell'ora e si dimentica di marchiare il corpo del mozzo, magari anche in piccolo o mano?

 

attenzione, se e' un prototipo non e' detto che andasse marchiato, mentre i dadi sono normali in commercio quindi e' giusto che siano marchiari

e' pur vero che campagnolo marchiava anche i peli del culo...

 

scusami gio...ma un prototipo andrebbe sempre marchiato(almeno questa è la mia idea)...in modo da nn farsi "fottere" l'idea/brevetto da qualche azienda concorrente....

 

 

sisi' ma infatti anche io la penso cosi', ma allo stesso tempo, essendo un prototipo, non possiamo dirlo al 100%, potrebbe anche essere un prototipo proprio segreto, che in 5 o 6 fidati vedevano, non come i freni che invece venivano distribuiti in scatola da testare

insomma qualcosa come un pre-prototipo, senza un futuro commerciale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .