Vai al contenuto

silver rocket aka 8bar per CYKELN racing team


riky76
 Share

Recommended Posts

Riky, fottiti te e le tue hypstagrammate xD

A me me piasce :) per fare brutto al 100% ci voleva il nastro in vinile color argento, te cos'hai messo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so.. a me non convince troppo sverniciata..

e tecnicamente non so quanto studio ci sia dietro. però abbiam visto che, per vincere, va bene tutto (vedi un quarto posto di guardino al caat, con pedali che facevano le scintille, straps e su una convertita), per cui confido in te che saprai portarla in alto! :D

sul montaggio non ti dico nulla, che già sai che un paio di cosine te le invidio ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so.. a me non convince troppo sverniciata..

e tecnicamente non so quanto studio ci sia dietro. però abbiam visto che, per vincere, va bene tutto (vedi un quarto posto di guardino al caat, con pedali che facevano le scintille, straps e su una convertita), per cui confido in te che saprai portarla in alto! :D

sul montaggio non ti dico nulla, che già sai che un paio di cosine te le invidio ;)

 al caat non c'era non può cogliere questi tuoi aneddoti! 

 

choppi ogni tanto rispondimi cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky, fottiti te e le tue hypstagrammate xD

A me me piasce :) per fare brutto al 100% ci voleva il nastro in vinile color argento, te cos'hai messo?

 

ho fatto brutto e ignorante peggio: nastro Cinelli fluo che si illumina di notte e tappini rossi catarifrangenti... tutto offerto dalle garette del nostro @rubasalami (se scanni adeguatamente, s'intende) ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e il bianchi? che fine gli farai fare? 

Comunque ottima, come ti trovi?

 

il bianchi è lì che mi guarda e io lo guardo e decideremo il da farsi... abbiamo deciso comunque di restare buoni amici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo gia per radarguirti! come ti trovi con l'evo cx.. come lo vedi come uso al posteriore?

 

l'evo ce l'ho da un po' (da sopo la crit di Vigevano, ad esser precisi) non male ma anche lui devo ancora capirlo al 100%, chiaro che anche al posteriore va bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già detto in altro post, la 8bar di per se non mi esalta.
Certo che è una gran bici, ma non mi prende il cuore. Anche se vederla così, e non sul sito, beh assume tutta un'altra faccia.
Diciamo che montata, e montata così, è come una tipa appena sveglia e una tipa appena tirata da gara.
Se ti piace tantissimo anche appena sveglia..è la donna per te..se ti piace tirata da gara..è una donna che andrebbe bene per te=P

49/14+tubolari+brakeless..uhm..ok per la pista..ma fuori tu non skiddi mai? =)

comunque complimenti per il montaggio(§quelle ruote mammamia) e per la gamba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry ma il bianchi è un'altra storia. Non ci hai detto come va però!

Il bianchi non è un 53 giusto? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .