Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

la guarnitura cosa sarebbe?

una merdata anonima, ma è da due anni che fa il suo dovere... c'è solo scritto 170mm - made in japan (voci non confermate dicono poterbbe essere una sugino strada....)

pare una shimano da mtb con la corona da strada...

potrebbe per il girobulloni a 110mm come le vecchie guarniture shimano, ma non torna con il quinto ramo dello spider sotto la pedivella (tipo campagnolo record, per intenderci) e non ha gli attacchi per la corona piccola della tripla, e le mtb erano all'epoca tutte con la tripla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo set up..a breve dovrò decidermi a farmi fare da Faggin una forcella forata..pattini per il carbonio e via..!

montati giusto ieri sera per fare un po' di sboronaggine sulla bdc... anzi, ora che ci penso aggiorno il topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un concorso per la bici più ignorante del forum?

Verrebbero fuori dei numeri incredibili secondo me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42-20???

no 22... ma è lì per bellezza, in realtà voleva essere un'idea per poi assettarla da bike polo...., ma ho scoperto che il polo non mi piace gran chè... (problema mio eh...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura é una sugino xd2, esattamente questa:

www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/guarnitura-xd2-corsa-42-52-sugino

posso dirlo con certezza, visto che ce l'ho messa io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura é una sugino xd2, esattamente questa:

www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/guarnitura-xd2-corsa-42-52-sugino

posso dirlo con certezza, visto che ce l'ho messa io!

Ottimo Ste, la memoria mi gioca brutti scherzi!

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

la guarnitura é una sugino xd2, esattamente questa:

www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/guarnitura-xd2-corsa-42-52-sugino

posso dirlo con certezza, visto che ce l'ho messa io!

Loggati per vedere il contenuto

(link per mia memoria...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Pure te hai il rapporto 42/22, sapevo di non essere l unico con il rapporto da criceto!!!!!

no, non proprio joi, come ho scritto poco prima sul 22 la catena non ci è mai salita ;)

42-20???

no 22... ma è lì per bellezza, in realtà voleva essere un'idea per poi assettarla da bike polo...., ma ho scoperto che il polo non mi piace gran chè... (problema mio eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure te hai il rapporto 42/22, sapevo di non essere l unico con il rapporto da criceto!!!!!

si ma a differenza nostra lui vince tutto quello che c'è da vincere: alley, velocity, passeggiate in campagna, criterium..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure te hai il rapporto 42/22, sapevo di non essere l unico con il rapporto da criceto!!!!!

si ma a differenza nostra lui vince tutto quello che c'è da vincere: alley, velocity, passeggiate in campagna, criterium..

troppo buono matt... diciamo che vado forte nelle passeggiate in campagna tra amici ;) nelle gare ufficiali le prendo come tutti... ma con una certa dignità :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .