Vai al contenuto

Sella vintage comoda. Quale?


Paoletto
 Share

Recommended Posts

La turbo la trovi a pochissimo nuova, sui 30€.

da sardi cicli non la vendono a 50?

boh, qui bianca sta a 28...

Loggati per vedere il contenuto
A me hanno fatto sanguinare le pupille da decathlon con un'eccellente "turbo ed. 2013. Ideato per i praticanti di fixie. Euro 60."

Vabbè 50/60 è il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dico turbo ma anche le primissime flite titanio tutte in pelle.

Le concor sono meravigliose,ma il pistolino mi si addormenta.

Trovo comode anche le vecchie unicanitor rivestite in pelle,che su una bici dell' 81 ci sta alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre una questione molto soggettiva, io mi trovo bene sia con concor che turbo, devo dire però che con la Concor meglio sulla bici da corsa in acciaio che sulla scatto fisso, immagino perché cambi la dinamica della pedalata.
Ad ogni modo Brooks B15 per me e' la migliore, dopo un po' si adatta perfettamente al fondoschiena.

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

san marco Rolls... divinamente divina, l'esatto opposto della concor che mi crea proprio le piaghe (bella percarità, ma mai più)

La sto usando anch'io, e devo dire che è comoda e il cacchio non s'addorma.

Ma però sono in attesa di una Brooks con codesto settaggio dal mio conciatore preferito @gipiemme!

imperial_menandwomen.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dal culo bimbi... fate ragionare lui prima della vostra testa, ma non ragionateci insieme sennò tirate fuori discorsi di conseguenza :D comunque io per ora ho una concor supercorsa della riedizione "vintage" molto comoda, e l'altra una iscaselle giro d'italia, anche meglio secondo me. proverò una brooks più in la e staremo a vedere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che la sella va comprata "a scatola chiusa" e ogni culo e' differente dall'altro... Quindi si rischia di acquistare una sella che poi si scopre non essere ottimale!

Come fare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che la sella va comprata "a scatola chiusa" e ogni culo e' differente dall'altro... Quindi si rischia di acquistare una sella che poi si scopre non essere ottimale!

Come fare?

 

Come prima cosa dovresti conoscere la distanza tra le ossa ischiatiche, ti serve per conoscere la larghezza della sella ideale.

Certo, poi dipende molto anche dall'imbottitura o dalla flessibilità che le selle hanno, forma, lunghezza....

 

P.S. Il Ju-87 è il mio aereo preferito!

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT, ho una san marco laser con sotto un'etichetta tonda con il numero 1.. sapete cosa indica? il periodo di produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .