Vai al contenuto

l'invasione delle ss


Mattia
 Share

Recommended Posts

se vuoi una bici ss perchè non devi montare i freni?

Ah beh, certo in questo caso è una colossale cazzata. Ma, imho, tanto quanto non montare anche l'anteriore sulla fissa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la prossima volta direttamente in costume al velodromo =P

beh oh, in velodromo a ferrara con 32 gradi erano tutti a torso nudo, almeno il tutino a cavezzo concedetemelo ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

la "pisciatina" la chiamo io, mia frenata preferita fra l'altro...poco sforzo, molta resa ahahaha

pisciatina.jpg

Esatto ! Ottima esecuzione...non ti s'insegna nulla ! :=)

Ma la suola ? Te che suola usi ? Stronglight ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la suola ? Te che suola usi ? Stronglight ??

ehm..a dire la verità quel che capita...queste tipo sono banalissime vans old skool low ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su

evviva la bici diversità

ognuno è portato per la propria bici.

Lo scatto fisso è molto impegnativo,non tutti hanno voglia di avere perenne concentrazione o non si sentono a loro agio con i piedi chiusi o con il fatto di dover sempre pedalare.

Per me è il sistema più bello,ma per dire ho un sacco di amici a cui piace un sacco il mozzo freno contro pedale, io ne ho fatta una a mio padre così e non mi dispiace, oppure ce chi piace il ss.

alla fine il minimo comun denominatore è la bici essenziale,pulita e stilosa. poi che mozzo ci metti dipende dalla tua attitudine,alla tua personalità e indole.

Quindi rispettiamoci a vicenda che pedaliamo tutti.

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su

evviva la bici diversità

ognuno è portato per la propria bici.

Lo scatto fisso è molto impegnativo,non tutti hanno voglia di avere perenne concentrazione o non si sentono a loro agio con i piedi chiusi o con il fatto di dover sempre pedalare.

Per me è il sistema più bello,ma per dire ho un sacco di amici a cui piace un sacco il mozzo freno contro pedale, io ne ho fatta una a mio padre così e non mi dispiace, oppure ce chi piace il ss.

alla fine il minimo comun denominatore è la bici essenziale,pulita e stilosa. poi che mozzo ci metti dipende dalla tua attitudine,alla tua personalità e indole.

Quindi rispettiamoci a vicenda che pedaliamo tutti.

peace

Parole sante!!

Di Talebani (purtroppo quelli veri) ce ne sono già abbastanza in giro per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente il movimento artistico de stijl, dove era proprio dalle limitazioni auto-imposte che si generava l'arte...la troppa libertà a volte e un limite....

...ma stiamo proprio filosofeggiando duro stamane eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .