Vai al contenuto

AOSTA-ROMA...


cobra
 Share

Recommended Posts

bella bella! ancora complimenti per l'impresa!

 

(subito OT

 

l'aosta torino di quest'anno? ne sapete qualcosa?

 

fine OT)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti chiedo anche un paio di cose, visto che anche io con un paio di amici mi sarei dovuto cimentare in un "impresa" simile, a primavera, ma poi è saltato causa infortunio di uno dei 3.

 

che modello è il portapacchi che si attacca al canotta? quello del dechatlon?

che treno avete preso? prechè noi avremmo affittato un furgoncino perchè di treni che trasportavano bici non ce n'erano, o meglio, gli unici che lo facevano esigevano che la bici fosse "imbustata" e te la assicuravano per max 300€ (quando non ci compro neanche una ruota)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! ancora complimenti per l'impresa!

 

(subito OT

 

l'aosta torino di quest'anno? ne sapete qualcosa?

 

fine OT)

Ne parlavamo al ritorno.. Cmq si pensava a settembre, di certo adesso ne so ben poco. Cmq appena so qualcosa vagamente certo faccio l'evento qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti chiedo anche un paio di cose, visto che anche io con un paio di amici mi sarei dovuto cimentare in un "impresa" simile, a primavera, ma poi è saltato causa infortunio di uno dei 3.

 

che modello è il portapacchi che si attacca al canotta? quello del dechatlon?

che treno avete preso? prechè noi avremmo affittato un furgoncino perchè di treni che trasportavano bici non ce n'erano, o meglio, gli unici che lo facevano esigevano che la bici fosse "imbustata" e te la assicuravano per max 300€ (quando non ci compro neanche una ruota)

Noi abbiamo preso tutto della vaude (davvero ben fatti e resistenti con 300€ avevi sacca ant e post) e ci stava il mondo. Per il ritorno in treno avevamo le sacche porta bici, che avevamo spedito ad un amico di Roma (90€ chain reaction) altri modi per il treno nn credo ci siano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .