Vai al contenuto

margot_bike


(V)
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo e vorrei acquistare la mia prima fissa. vi dico la verità avevo pensato a una create xke è fica, economica e a me non serve per fare trick o robe varie ma solo per la città, cmq a furia di leggere post che ne parlano male (spesso molto male) ovviamente mi stanno venendo i dubbi (PS anche i modelli 2010 fanno così cagare?). vengo al punto: ho trovato queste margot, credo sia un'azienda abbasta nuova (non ne ho la certezza) volevo sapere se qualcuno conosce la bici. costa 200€, è una cagata tremenda che si rompe dopo 1 minuto o se po fa???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la mia esperienza con le bici economiche ti consiglierei d lasciar stare..poi però la bici non la conosco anche se ho notato dalle foto che ha addirittura gli occhielli sul telaio per far passare i cavi...

se è come la mia dopo devi spenderci altrettanti soldi per sistemarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti le bici economiche sono sempre un grosso rischio, potresti spendere di piu poi per sistemarla concordo, poi dipende tu che uso ne farai se intensivo oppure se andare a farci un ape ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

interesserebbe anche a me, 200euro+ss(30euro) sarebbero davvero pochi.

le alternative sarebbero una create ( a circa 320euro..),mettere a posto un telaio da strada abbastanza vecchio, una fixed a circa 400/500 euro che assembla un negozio vicino a casa oppure, a 275 euro, una fixed che mi propone un altro negozio, però solo su prenotazione e anch'essa solo di misura media (55?).

non saprei..esteticamente non mi paiono il massimo queste margot, però c'è di peggio. che dite, faccio da cavia?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io tempo fa ho preso una Create e per iniziare va benissimo non mi mai dato problemi mai una foratura l'importante è che ci dai una controllatina prima di salirci stringi tutto quel che cè da stringere dal pignone ai raggi perchè essendo semiassemblate spesso non sono stretti bene.Adesso mi sto facendo un'altra bici con un telaio da pista e risparmiando su i componenti spenderò circa 400 euro.Ovvio come estetica non saranno il top le Margot e le Create (poi a me non piace nemmeno tanto il vigorelli però) ma per girare in città va + che bene ,se poi come dicono bisogna cambiare il Movimento centrale non sarà una grande spesa.Per farla breve se non hai pretese o amanie poser prendila tanto costa meno che una city Bike

Link al commento
Condividi su altri siti

..la bici che venderebbero a 275 euro sotto casa sarebbe, in

Loggati per vedere il contenuto
sito, sotto prodotti->corsa e hybrid->speedbike

esteticamente vedendola dalla foto mi fa abbastanza cacare :D

riguardo alle margot, si trovano su ebay a 191+30euro di spedizione. ( proposta d'acquisto)

il telaio non mi piace molto, ma a me tutti gli sloping fan pietà, però mi sembra nel complesso più gradevole rispetto a quella raleigh da 275 euro!

le create costano un pelino di più ma esteticamente son carine.

alla fine penso che proverò ste margot..

però ho solo un dubbio: sono monco io o

Loggati per vedere il contenuto
telaio è diverso da
Loggati per vedere il contenuto
e

Loggati per vedere il contenuto
??

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro la bianca è senza occhielli per il filo del freno mentre le altre 2 li hanno. poi non riesco a vedere i forcellini posteriori della nera, non capisco bene ma non mi sembrano orizzontali aperti come le altre due (però ripeto che non riesco a vedere bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

..monto la bici, e a parte qualche imperfezione nella verniciatura, sembra ok.

poi giro la ruota posteriore dal lato fisso..linea catena pessima!!! che posso fare?? avevo pensato di mettere uno spessore tra mozzo e pignone, ma lo spazio sul mozzo è pressochè finito..

Link al commento
Condividi su altri siti

..uppo la discussione per sconsigliare l'acquisto di suddetta bici.

portata in ciclofficina, anche il meccanico mi ha confermato che l'accoppiamento movimento centrale-guarnitura-mozzo era sbagliato in partenza e che, a differenza di quanto detto a me dal venditore, il problema lo avrebbero avuto tutte le bici in vendita.

in partenza non avevo capito bene il motivo per il quale la bici mi fosse stata spedita con la ruota girata dalla parte libera..ora la situazione mi è più chiara!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ora questa discussione... le Margot non mi davano nessuna sicurezza, piuttosto sono basito dalla Raleigh a 275 euro. Al di là della foto e del telaio sloping che anche io non posso vedere... parliamo di un marchio blasonato nel mondo delle due ruote quindi dubito fortemente che producano un oggetto a livello margot e simili. Sarebbe da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .