Vai al contenuto

Bike Polo Milano: il martedì è grasso.


Truffa
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Niente più mercoledì da leoni, ora c'è il martedì grasso, perciò mangiate tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Niente più mercoledì da leoni, ora c'è il martedì grasso, perciò mangiate tanto.

menata... spervao di farci un salto prima o poi, ma il marte è dedicato alla muzica...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti ho ricevuto il mio telaio Rossin e mi sto apprestando ad assemblare una fissa decente; mi sapete indicare a milano dei negozi dove andare a trovare gli altri pezzi ;9 grazie e a presto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti mi sapete consigliare a chi mi posso rivolgere a milano per fare raggiare dei cerchioni ... a prezzi molto modici ?? ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sapete consigliare a chi mi posso rivolgere a milano per fare raggiare dei cerchioni ... a prezzi molto modici ?? ciao ciao

Loggati per vedere il contenuto

Ci sono le istruzioni, è il metodo più modico che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille lanerossi, devo dire che in quel sito non maca nulla, stavo cercando dei mozzi della SOMA per la mia rossin da corsa ma sembrano non tanto reperibili qui in italia ...se avete delle notizie dove poterle trovare qui a milano ...grazie e alla prossima ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille lanerossi, devo dire che in quel sito non maca nulla, stavo cercando dei mozzi della SOMA per la mia rossin da corsa ma sembrano non tanto reperibili qui in italia ...se avete delle notizie dove poterle trovare qui a milano ...grazie e alla prossima ...

fatti i Profile... li trovi al K&K...a binasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora famo cosi........ fatti una russa mora con 2 tette tanto che te lo ciuccia 3 volte al di....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

raghi ma stasera, se non viene l'uragano, si gioca in San Fedele o nel posto in culo ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .