Vai al contenuto

Guidolol
 Share

Recommended Posts

bella, ma ti propongo ti portare i freni in posizione alta e di levare la corona esterna 

 

e trova un adesivo lungo per quel tubo orizzontale :)

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Dici? Io per ora sono sempre andato senza e non ho un solo pantalone senza il buco..Secondo te anche trovando una corona da sdentare sarebbe suicida?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Dici? Io per ora sono sempre andato senza e non ho un solo pantalone senza il buco..Secondo te anche trovando una corona da sdentare sarebbe suicida?

 

E' pericoloso. Se ti si aggancia l'orlo, o le stringhe son cazzi da cagare.;-)

Ci ho pensato anch'io di farmi (fare) una guarnitura finta a mò di carter, per la mia bici. Io però ce l'ho fissata davanti, sul ragno; avrei bisogno di una cosa diversa.

@etoy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rovinare la omas é peccato mortale, basterebbe recuperare una qualsiasi 52 e tornire via i denti a mo' di para/copricatena

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rovinare la omas é peccato mortale, basterebbe recuperare una qualsiasi 52 e tornire via i denti a mo' di para/copricatena

Bè tornire la omas era fuori discussione, ma di base tornire una qualsiasi corona non consumata a morte è abbastanza peccato mortale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Dici? Io per ora sono sempre andato senza e non ho un solo pantalone senza il buco..Secondo te anche trovando una corona da sdentare sarebbe suicida?

 

E' pericoloso. Se ti si aggancia l'orlo, o le stringhe son cazzi da cagare.;-)

Ci ho pensato anch'io di farmi (fare) una guarnitura finta a mò di carter, per la mia bici. Io però ce l'ho fissata davanti, sul ragno; avrei bisogno di una cosa diversa.

@etoy ?

 

Pantaloni e stringhe ti si possono incastrare anche nella corona singola. E poi, scusate, le bdc c'han da sempre due corone e la gente le usa :)

Ma non c'è una foto della bc intera?

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @Guidolol

Prova a sentire questo negozio a Pisa.

Ci son passato qualche mese fa e aveva alcune corone "sdentate" che potrebbero fare il tuo uso.

Non sò i prezzi, però.

Buon lavoro.

M

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pantaloni e stringhe ti si possono incastrare anche nella corona singola. E poi, scusate, le bdc c'han da sempre due corone e la gente le usa :)

Ma non c'è una foto della bc intera?

Le foto ieri c'erano, oggi son scomparse nel nulla ed ironia della sorte son rimaste solo quelle dei freni :)

Comunque le ho rimesse adesso (normale che la dimensione massima dei file si abbassi di circa 200k ad ogni foto caricata? Ossia editare ogni foto dopo ogni upload, ossia un heavy load di bestemmie?).

 

 

Ciao, @Guidolol

Prova a sentire questo negozio a Pisa.

Ci son passato qualche mese fa e aveva alcune corone "sdentate" che potrebbero fare il tuo uso.

Non sò i prezzi, però.

Buon lavoro.

M

Adesso provo a vedere come si comporta coi denti, nel caso provo a fargli un fischio, grazie!

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .