Vai al contenuto

Gioie nostrane


Dna500
 Share

Recommended Posts

Contento per te, almeno l' hai recuperata!!!...io gli avrei corso dietro e nel caso l' avessi preso avremmo fatto i conti!

Ora ti racconto perchè ti dico così:

era un caldo pomeriggio d' estate di qualche hanno fa, esco in macchina con un mio amico per andare non ricordo dove (probabile al bar), sono sulla statale e una macchina grigia (ricordo ancora il colore) mi punta da dietro e continua a sfanalare per passare. Mi sposto sulla destra per farlo passare e lo stronzo nel folle sorpasso mi spacca il finestrino. Impossibile che non abbia sentito il rumore. Gli suono e vedo che lui guarda nello specchietto e comincia ad accellerare. Cioè, lo stronzo scappa.

Comincia l' inseguimento.

Io lo rincorro con il clacson perennemente schiacciato, dopo circa 6/7 Km arriviamo ad una rotonda, lui quasi si ferma per far passare le macchine, ma poi riparte subito. Lo seguo ancora...finchè arriviamo nei pressi di una nota discoteca del mantovano con piazzalino antistante dove spesso i carabinieri si mettono per fermare le macchine. Per fortuna mia quel giorno c'erano, sfanalo al tizzio e gli faccio segno che se non si ferma comincio a suonare di nuovo richiamando così l' attenzione dei carabinieri. Lui mio vede e mi fa segno di fermarci subito dopo dove c'è il piazzale di una latteria. Scendo al volo dalla macchina, il coniglio resta chiuso dentro. Gli picchio sul vetro e lui rimane li con la sua faccia di cazzo. Gli dico che se si decide a scendere bene, se no lo tiro giù io. Scende, lo insulto e gli dico che avremmo potuto fare la constatzione, lui si convince a parlare: SCUSAMI! AVEVO FRETTA! STAVO ANDANDO DALLA MOROSA!...delle sue scuse non me ne faccio un cazzo, il finestrino lo aggiusto con i soldi e non con le scuse. Metto il mio amico a piantonarlo in modo che non risalga in macchina mentre controllo l' entiotà dei danni Che scopro poi essere solo crepata la scocca, il vetro si è solo sganciato e il motorino che lo fa girare gira, non dico niente al tipo. Chiamo il mio carrozziere e gli chiedo quanto costa metterlo a posto: 50 Euro.

Torno dal tizio, gli dico che è l' ora di tirare fuori i soldi:

LUI: Quanto ti devo?

IO: Mi hai distrutto lo specchietto.Quanti ne hai?

Lui apre uil portafoglio bello imbottito

IO: Visto che hai fatto lo stronzo quelli mi servono tutti e al volo!(sinceramente avevo solo visto che erano più di 50) In più voglio il tuo numero e mi scrivo il tuo indirizzo che nel caso non fossero abbastanza vengo a prendere il resto.

Io e il mio amico risaliamo in macchina e lo lasciamo li come un coglione. Li conto ed erano 120 EURO...50 al carroziere - 70 alcool

@MauroMN88 è mio amico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb quando uno è in dolo, sa di esserlo, difficile che si opponga.

Col senno di poi sarebbe sato meglio: Ah, stai andando dalla tua morosa? Fammi vedere la foto...bene...andiamo a trovarla assieme

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .