Vai al contenuto

MauroMN88
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente:

ho l' occasione di comprare un telaio NO BRAND nuovo di pacca a 180 EURO.

Telaio in allumini, forcella in carbono e serie sterzo non ho visto.

Ora, quei soldi in questo momento posso spenderli e mi fido (visto che qualche amatore del mio villaggio l' ha comprato), la domanda è: io sono alto 1, 77m o 177cm qualsivoglia e la misura centro/centro del tubo orizzontale è 55/55,50 cm...la misura è giusta?procedo?

 

Per darvi un' idea è come questi, ma da verniciare (la verniciatura non è un problema)

2013-Visp-Pearl-White-font-b-Fixed-b-fon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quei 180 euro li dai a Simone (Tomby) sicuramente avrai un telaio migliore, davvero. Non buttare soldi in cinesate e sostieni i giovani telaisti italiani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quei 180 euro li dai a Simone (Tomby) sicuramente avrai un telaio migliore, davvero. Non buttare soldi in cinesate e sostieni i giovani telaisti italiani

te vojo bbene

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto quello di BREDA e costava 95 solo il telaio...per citare un messaggio di un' utente:

 

ho inviato una mail al tipo di Bredacicli, Filippo, per avere info sui prezzi ect ect. Il solo telaio viene 95euri, ai quali si aggiungono (su richiesta) 20euri per la serie sterzo VP su cuscinetti ed eventuale forcella in carbonio per altri 80euri. totale 195.

 

Qualcuno poi diceva di aggiungere al prezzo le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente:

ho l' occasione di comprare un telaio NO BRAND nuovo di pacca a 180 EURO.

Telaio in allumini, forcella in carbono e serie sterzo non ho visto.

Ora, quei soldi in questo momento posso spenderli e mi fido (visto che qualche amatore del mio villaggio l' ha comprato), la domanda è: io sono alto 1, 77m o 177cm qualsivoglia e la misura centro/centro del tubo orizzontale è 55/55,50 cm...la misura è giusta?procedo?

 

Per darvi un' idea è come questi, ma da verniciare (la verniciatura non è un problema)

2013-Visp-Pearl-White-font-b-Fixed-b-fon

 

 

le misure sono personali, dipende se sei tutto gambe o meno... dovresti valutare come sono distribuiti i tuoi 1.77

 

In linea di massima 55 va bene, forse mi orienterei su un 54 ma puoi sempre aggiustare con la lunghezza dell'attacco manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente:

ho l' occasione di comprare un telaio NO BRAND nuovo di pacca a 180 EURO.

Telaio in allumini, forcella in carbono e serie sterzo non ho visto.

Ora, quei soldi in questo momento posso spenderli e mi fido (visto che qualche amatore del mio villaggio l' ha comprato), la domanda è: io sono alto 1, 77m o 177cm qualsivoglia e la misura centro/centro del tubo orizzontale è 55/55,50 cm...la misura è giusta?procedo?

 

Per darvi un' idea è come questi, ma da verniciare (la verniciatura non è un problema)

2013-Visp-Pearl-White-font-b-Fixed-b-fon

 

 

le misure sono personali, dipende se sei tutto gambe o meno... dovresti valutare come sono distribuiti i tuoi 1.77

 

In linea di massima 55 va bene, forse mi orienterei su un 54 ma puoi sempre aggiustare con la lunghezza dell'attacco manubrio

 

 

 

prova a guardare qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dimanticavo: cavallo 85,5 cm

Quindi direi che dal link postato sono Ok.

Senza nulla togliere a T'omby, ma siccome non sono alla ricerca della performance, qui avrei il compromesso tra spesa e estetica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

te vojo bbene

 

Mi hanno convinto...ti ho scritto un mp...scusa se è affrettato ma l' ho mandato da lavoro...quando hai tempo e voglia ci sentiamo...resto in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

te vojo bbene

 

Mi hanno convinto...ti ho scritto un mp...scusa se è affrettato ma l' ho mandato da lavoro...quando hai tempo e voglia ci sentiamo...resto in attesa

 

non i e arrivato nienteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo a sto prezzo prendi un dolan..

con 220€ hai reggisella,collarino,ss e forca in carbonio bella vera.

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .