Vai al contenuto

consiglio Moser SuperPrestige


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto cercando la bici per fare un progetto di fixed...ho pensato di trovare, come alcuni di voi mi hanno consigliato, una bici intera sui 150-200 euro da corsa un po' antiquata e cambiare il posteriore o fixare...mentre cercavo mi sono imbattuto in questa che sta a circa un'ora da casa mia:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ho contattato il tipo, e mi ha detto che già alcuni gliel'hanno chiesta con spedizione ma lui non ne vuole sentir parlare di spese di spedizione...l'ho contattato per una proposta e mi ha detto che a 250 me la dà, ma ci sono da sostituire i tubolari...

 

poi mi ha riscritto, dicendomi che lui cerca 250 perché è il prezzo che gli hanno chiesto in un negozio nella mia città per una bici nuova che lui vuole acquistare...a questo punto mi ha detto che se gliela consegno io mi fa 200 euro per la moser invece che i 250...in pratica io gli farei da corriere...

 

Parlando in privato con

s41m0n fvg mi ha detto che è una bella bici con ottimi componenti e il prezzo è buono....invece secondo marianel è decisamente troppo....

 

Aspetto le vostre opinioni!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 200 non é male come prezzo. L'importante é che il telaio non presenti punti di ruggine vera e propria. Componenti Campagnolo piu o meno Super Record, insomma mica male;) 

Per farla fissa serve ben poco e non ci spenderesti neanche troppo! certo, gia che é montata cosi, la rimetterei a nuovo senza convertirla...ma io sono di parte: Save the Mosers;)

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so immaginavo che mi avreste risposto che è un peccato fissarla...e lo so anch'io...ma mentre cercavo mi è capitata questa e secondo me conviene...certo se la fisso non vendo nulla e in futuro farò un restauro integrale...non danneggio né butto niente che smonterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so immaginavo che mi avreste risposto che è un peccato fissarla...e lo so anch'io...ma mentre cercavo mi è capitata questa e secondo me conviene...certo se la fisso non vendo nulla e in futuro farò un restauro integrale...non danneggio né butto niente che smonterei...

e allora si;) prendila, smontala completamente, puliscila bene bene, fissala (stile "old school" con basso profilo e mantenendo piu possibile i suoi componenti (ad esempio la guarnitura se é da 170mm) e non stuprandola con cerchi a40 bianchi, catene colorate, riser e cagate simili). 

In pratica cambi ruota post e catena, smonti una corona ( o anche no), il freno post (o anche no) e il cambio e hai fatto;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito. Questo deficiente invece di mandarmi le foto è sparito mezza giornata e mi risponde mo "venduta a 250 ciao".

Che persona di merda proprio. Posso capire che chi prima arriva se la prende. MA PRIMA MI ROMPE LE PALLE PER PORTARGLI UNA BICI DA SAN BENEDETTO A SU, E MO DI PUNTO IN BIANCO SE L'è VENDUTA

 

AMEN, ADDIO MOSER

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah gli avevo scritto pure con la mia mail di Hotmail oltre che alice, perché alice mi rimandava indietro le mail...mi ha risposto su alice che l'ha venduta, 2 minuti dopo mi arriva la mail su Hotmail con le foto! Cerchi, pinze,pedali completamente arrugginiti, chiazze di ruggine pure sul telaio...meglio così sta messa male!

Link al commento
Condividi su altri siti

di gente cosi putroppo ce n'é a palate...però dai, fortuna nella sfortuna. tieni gli occhi aperti che di Moser ultimamente se ne trovano, anche intorno a quel prezzo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovarla della mia "taglia" e qui in zona per poterla visionare! L'unica che ho trovato è questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che me la lascia a 270 forse anche meno...sarebbe della mia misura!....ma è recente...ha detto il proprietario che 8 anni fa l'ha comprata nuova al figlio per 1200 euro...quindi non è antica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovarla della mia "taglia" e qui in zona per poterla visionare! L'unica che ho trovato è questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che me la lascia a 270 forse anche meno...sarebbe della mia misura!....ma è recente...ha detto il proprietario che 8 anni fa l'ha comprata nuova al figlio per 1200 euro...quindi non è antica...

Mi sa che non te la conta giusta. Quello sembra essere un telaio '70/'80.

Tipo questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è trovarla della mia "taglia" e qui in zona per poterla visionare! L'unica che ho trovato è questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che me la lascia a 270 forse anche meno...sarebbe della mia misura!....ma è recente...ha detto il proprietario che 8 anni fa l'ha comprata nuova al figlio per 1200 euro...quindi non è antica...

Mi sa che non te la conta giusta. Quello sembra essere un telaio '70/'80.

Tipo questo:

 

 

Dici? A occhio sembra di si...però se guardo bene le foto tutta la bici sembra "moderna"...i pedali sono di gomma...la ruota anteriore che lui ha detto costa un sacco di soldi...la sella...e poi non vedo gli attacchi per le leve del cambio sulla canna obliqua! Cosa che invece vedo chiaramente sul telaio che mi hai linkato tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico.

I pedali in gomma sono roba da passeggio.

L'anteriore potrebbe benissimo essere una Fulcrum 7 che vengono poco più di €100 la coppia.

Gli attacchi per i manettini ci sono, solo che c'ha messo i rinvii per poter montare i comandi al manubrio.

Secondo me non te la conta giustissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico.

I pedali in gomma sono roba da passeggio.

L'anteriore potrebbe benissimo essere una Fulcrum 7 che vengono poco più di €100 la coppia.

Gli attacchi per i manettini ci sono, solo che c'ha messo i rinvii per poter montare i comandi al manubrio.

Secondo me non te la conta giustissima...

No il cerchio non è quello, ieri ne avevo visti in vendita la coppia 250 euro...ma adesso non ritrovo il nome...comunque non è il fulcrum...

 

insomma questa bici è un bel minestrone...

 

ha detto che già è due volte che cala il prezzo, ora vuole 270...era disposto ad incontrarmi a metà strada (20 km da me) per farmela vedere ma gli ho chiesto prima foto e dettagli...non mi ha più risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .