Vai al contenuto

Hipsters e cervi


Choppah
 Share

Recommended Posts

come del resto non sanno del gufo...

Loggati per vedere il contenuto

attachicon.gifcremation_of_care1.jpg

attachicon.gifowl_dollar.JPG

attachicon.gifOwl-Capitol-Building.jpg

Consiglio "Le civette e altre creature della notte" di Desmond Morris.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fixie, cervi, gufi, mi mancano i tattoo e i baffi a manubrio e sono a posto.

 

 

Ti prego no!

 

Ah, le camice a quadri di flanella non me le levo/lavo dal '91. Anche queste ce le ho.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Fixie, cervi, gufi, mi mancano i tattoo e i baffi a manubrio e sono a posto.

Ti prego no! Dai Righe tu che ne sai davvero dovresti modernizzart!!! hipsteria.jpg hipsteria.jpg

Mi spiace, devo deluderti, sono un conformista nell'aspetto. Non ho mai capito se gli hipster sono i moderni boscaioli, i 30 second to mars oppure i tipi alla chef Rubio, perché di differenza ne passa.

 

I moderni Hipster siamo... IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abercrombie ha un cervo come simbolo...

 

hmmm, direi che è un alce..

 

 

Mazza che cappella, hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è una spiegazione, è solo un fatto di mode, fino a qualche anno fa tutti sti simboli non si vedevano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Fixie, cervi, gufi, mi mancano i tattoo e i baffi a manubrio e sono a posto.

Ti prego no! Dai Righe tu che ne sai davvero dovresti modernizzart!!! hipsteria.jpg hipsteria.jpg

Mi spiace, devo deluderti, sono un conformista nell'aspetto. Non ho mai capito se gli hipster sono i moderni boscaioli, i 30 second to mars oppure i tipi alla chef Rubio, perché di differenza ne passa.

 

Rubini Hipster! Ahahahahahah! Io lo conosco da prima che diventasse "famoso". Di Hipster ha solo il baffo. Per il resto è un cazzaro unico!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fixie, cervi, gufi, mi mancano i tattoo e i baffi a manubrio e sono a posto.

Ti prego no!Dai Righe tu che ne sai davvero dovresti modernizzart!!! hipsteria.jpg hipsteria.jpg Mi spiace, devo deluderti, sono un conformista nell'aspetto. Non ho mai capito se gli hipster sono i moderni boscaioli, i 30 second to mars oppure i tipi alla chef Rubio, perché di differenza ne passa.

Rubini Hipster! Ahahahahahah! Io lo conosco da prima che diventasse "famoso". Di Hipster ha solo il baffo. Per il resto è un cazzaro unico! Sicuro, io parlo solo di quello che l'occhio vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

etimologia della parola hipster:

hip= fico

-ster= suffisso per indicare la persona (vedi: youngster)

 

ergo

zio che segue la moda.

colloquialmente inteso come la standardizzazione dell'essere alternativo. Imho non c'è nessun senso compiuto nella scelta dei simboli, vanno semplicemente a pescare ciò che sa di "trasgressivo" "ironico" "esoterico" e viene schiaffato su una t-shirt. 

 

che significato c'era dietro le magliette ironiche datate 2009, tipo questa?

 

annunci_10579_1.jpg

 

nessuno direi. 

 

per favore, basta dare così tanta importanza ad una parola (entonces, ad un "movimento") che non significa nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

etimologia della parola hipster:

hip= fico

-ster= suffisso per indicare la persona (vedi: youngster)

 

ergo

zio che segue la moda.

colloquialmente inteso come la standardizzazione dell'essere alternativo. Imho non c'è nessun senso compiuto nella scelta dei simboli, vanno semplicemente a pescare ciò che sa di "trasgressivo" "ironico" "esoterico" e viene schiaffato su una t-shirt. 

 

che significato c'era dietro le magliette ironiche datate 2009, tipo questa?

 

annunci_10579_1.jpg

 

nessuno direi. 

 

per favore, basta dare così tanta importanza ad una parola (entonces, ad un "movimento") che non significa nulla.

DIAMO IMPORTANZA ALLA PAROLA FIGA

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hipster è un termine che nasce mooolto tempo fa anni 40-50 negli usa e si afferma durante la Beat Generation... Alla fine erano i ribelli del momento, ascoltavano jazz, fumavano e vivevano fuori dai rigidi schemi dell'epoca. La famosa gioventù bruciata...

Leggendo Ginsberg è un termine che salta fuori spesso

 

Quoto per l'importanza alla figa! =)

Modificato da gianfi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .