Vai al contenuto

oscar
 Share

Recommended Posts

Vi presento una delle mie bici, modello che sicuramente tutti conoscete.

 

Telaio Cinelli Mash Titanium Bolt
serie sterzo Columbus a cuscinetti sigillati
attacco manubrio Cinelli Pista
curva manubrio Cinelli Pista
reggisella Cinelli vai
sella Cinelli Unicanitor
ruote Ambrosio Fixie Red 35mm
guarnitura Sturmey-Archer 48T black

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pure. pure un mash senza gabbiette/straps/spd

Ma lo volete capire che l'ignoranza uccide e voi siete pericolosi?

Mi fai un favore? se mai pedalerai ste bici, non farlo in strada. Là fuori la gente non deve essere messa in pericolo da te. è sbagliato. ok? dai fai il bravo, mettici le rotelle e gira in cortile. 

e poi che design è un mash con la sella in posizione sbagliata, senza nastro perchè fa figo e due ruote rosse?
O la olmo azzurra..ceh per fare design basta fare un minestrone di componenti di epoche diverse, una brooks, un paio di mani di vernice e un prespaziato con un vettoriale che te lo faccio su illustrator in 10 minuti? 
 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma datevi una calmata!!! gli strap hanno un estetica da far vomitare, motivo per cui in queste foto li ho tolti! 

 

corro in bici da quando le rotelle sulla bici tu le usavi davvero...... siete peggio dei local surfisti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma datevi una calmata!!! gli strap hanno un estetica da far vomitare, motivo per cui in queste foto li ho tolti! 

 

io ti credo! specificalo prima

 

chiaramente non lo sai perche' sei qui da 20 minuti, ma da un po' di tempo a questa parte, tutti i nuovi utenti postano bici senza gabbiette o straps, e alcuni sostengono anche che non cambia niente...

 

quindi partiamo ormai prevenuti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pure. pure un mash senza gabbiette/straps/spd

Ma lo volete capire che l'ignoranza uccide e voi siete pericolosi?

Mi fai un favore? se mai pedalerai ste bici, non farlo in strada. Là fuori la gente non deve essere messa in pericolo da te. è sbagliato. ok? dai fai il bravo, mettici le rotelle e gira in cortile. 

e poi che design è un mash con la sella in posizione sbagliata, senza nastro perchè fa figo e due ruote rosse?

O la olmo azzurra..ceh per fare design basta fare un minestrone di componenti di epoche diverse, una brooks, un paio di mani di vernice e un prespaziato con un vettoriale che te lo faccio su illustrator in 10 minuti? 

 

Ma vuoi mettere accartocciarti con un telaio da 800 pizze? Son soddisfazioni.

 

Invece della sturmey io ci avrei messo su un miche advanced.

 

Edit: Ah ok, se è solo per la foto approvo, prossima volta però specificalo ;)

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate! è che sono malato della fotografia,  e infatti anche nell'altra bici che ho presentato (aimè una contropedale, non succederà piu ) la foto è nel medesimo luogo, e la mia malattia si puo intuire dall'allineamento del manubrio.. potete capire che gli strap proprio non li potevo vedere!

 

ma confermo di usare sempre gli strap, ragazzi ci vado al lavoro, mica a morire!! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pure. pure un mash senza gabbiette/straps/spd

Ma lo volete capire che l'ignoranza uccide e voi siete pericolosi?

Mi fai un favore? se mai pedalerai ste bici, non farlo in strada. Là fuori la gente non deve essere messa in pericolo da te. è sbagliato. ok? dai fai il bravo, mettici le rotelle e gira in cortile. 

e poi che design è un mash con la sella in posizione sbagliata, senza nastro perchè fa figo e due ruote rosse?

O la olmo azzurra..ceh per fare design basta fare un minestrone di componenti di epoche diverse, una brooks, un paio di mani di vernice e un prespaziato con un vettoriale che te lo faccio su illustrator in 10 minuti? 

 

tutti fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' carina dai. metti gli strap come gia' detto inoltre penso il tuo culo presto rimpiangera' la scelta della unicanitor ma non parlo per esperienza personale percio' buone pedalate 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tutti fenomeni

 

ti ho risposto di la.

Se non è vero quello che ho detto illuminami.

 

 

la prima cosa che ho scritto stamattina è che non sono qui per fare della polemica. 

 

la parola design qui sta scatenando putiferio e battute, e mi fa ridere perche siete quelli che la prendono piu sul serio. quello della maglietta e del design è un gioco. sono un architetto e designer d'interni (per lavoro VERO) quindi ho fatto il giochino del cycling design.

 

ma lo posso capire siete i local e ci sta.

 

ma se mi dici che la sella è in posizione sbagliata qui ti contraddico, perchè è in posizione zero, la stessa che uso correndo in bici da corsa, e l'unica con cui mi trovo bene a pedalare, perche l'inclinazione negativa non è giusta, è bella!

 

secondo è senza nastro perche è piu pulita.. non va bene? c'è una regola per cui ci vuole il nastro? 

 

e le ruote rosse non vanno bene? devo metterle nere come tutti gli altri cosi ho la bici uguale a tutti? se vai oltre vedi che grigio e rosso stanno molto bene come abbinamento cromatico, ma soprattutto  è un set up diverso dal solito.

 

per quanto riguarda illustrator sorvolo, quello si che è davvero fuori argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma se mi dici che la sella è in posizione sbagliata qui ti contraddico,

senza nastro perche è piu pulita.. non va bene? c'è una regola per cui ci vuole il nastro? 

La sella è troppo avanti,

Senza nastro è piu pulita. Certo. Effettivamente un telaio performante e costoso come questo si compra solo per fare il figo in giro, quindi è giusto sacrificare sull'altare del vezzo estetico tutto ciò che è comodità e performance. e si, il nastro è chiave per la performance. 

Scusa, da ingegnere non riesco proprio a entrare in certe logiche.

sai che ti dico? ti auguro tante belle cose, ho di meglio da fare. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma se mi dici che la sella è in posizione sbagliata qui ti contraddico,

senza nastro perche è piu pulita.. non va bene? c'è una regola per cui ci vuole il nastro? 

La sella è troppo avanti,

Senza nastro è piu pulita. Certo. Effettivamente un telaio performante e costoso come questo si compra solo per fare il figo in giro, quindi è giusto sacrificare sull'altare del vezzo estetico tutto ciò che è comodità e performance. e si, il nastro è chiave per la performance. 

Scusa, da ingegnere non riesco proprio a entrare in certe logiche.

sai che ti dico? ti auguro tante belle cose, ho di meglio da fare. ciao

 

ah scusa è vero, se non ci si corre sopra non la si può comprare. 

 

se da buoni galletti si tira su la cresta, prima non volevo sembrare borioso, ma tu hai iniziato e ora mi tiri la gola.. io sono sia ingegnere edile che architetto, con laurea shoushi cinese (vai a cercare cosa vuol dire) oltre a quella italiana.

 

quindi nessuno qui è fesso, ora che i curriculum sono stesi, spero di dover smettere di giustificarmi e vedere come gira il forum per conoscere i cazzoni (usando tue parole) ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .