Vai al contenuto

Olmo azzurra anni 80


oscar
 Share

Recommended Posts

Vi presento una delle mie bici, la contropedale azzurra, che ho assemblato riportando in vita un vecchio telaio buttato in cantina da vent anni.

 

telaio e forcella corsa Olmo primi anni 80
serie sterzo Olmo originale
sella brooks B17 Narrow
piega manubrio 3ttt competizione
attacco manubrio 3ttt
leve cambio Campagnolo 
ruote Gipiemme A40
mozzo anteriore Miche
mozzo posteriore contropedale
guarnitura Sturmey-Archer 48T
pedali union corsa anni 80

catena KMC

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO ma siete tutti rincoglioniti??

 

 

RTFM

 

Sta assumendo le proporzioni di una fottuta PANDEMIA.

 

 

e adesso che mi vengano a dire che stiamo diventando isterici su sto forum. Due robe servon per lo scatto fisso..che non sia contropedale e che abbia dei sistemi di ritenzione ai pedali..
 

E LA TUA è CONROPEDALE.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO ma siete tutti rincoglioniti??

 

 

RTFM

 

Sta assumendo le proporzioni di una fottuta PANDEMIA.

 

 

e adesso che mi vengano a dire che stiamo diventando isterici su sto forum. Due robe servon per lo scatto fisso..che non sia contropedale e che abbia dei sistemi di ritenzione ai pedali..

 

E LA TUA è CONROPEDALE.

attachicon.gifrtfm_featured.jpg

allora prima di tutto mi scuso per l'errore. sono nuovo del forum (di pochi minuti proprio) e ho visto questa sezione in cui si potevano mettere delle foto, e le ho messe per introdurmi. al contrario non sono assolutamente nuovo nell'ambiente e so bene cos è una fissa. forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

ho semplicemente pensato che oltre alla mia fissa a qualcuno potesse piacere dare un'occhio a quest altra bici. (forse sbagliavo)

 

sottolineo nuovamente il mio errore per cui mi scuso, ma il rincoglionito te lo tieni tu, a maggior ragione se non voi essere definito isterico, visto che credo che un errore sia concesso, se son qui da 10 minuti! o forse siete nati tutti maestri voi?

 

comunque spero sia chiusa qui, non voglio di certo fare polemica, son entrato nel forum di certo non per questo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

 

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

 

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

 

la battuta prima del benvenuto per me è da local ! :) ahah e grazie del consiglio, lo farò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

 

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

 

la battuta prima del benvenuto per me è da local ! :) ahah e grazie del consiglio, lo farò! 

 

 

presentare un contropedale in un forum di fisse per me e' da "lapir"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di averla già vista...

 

Loggati per vedere il contenuto

certo è la mia... come per  tutte le bici, quando le faccio e le uso, le metto anche in vendita, così se qualcuno la volesse io ho il cash necessario per farne una nuova.. (spero che almeno questo sia legale nel forum)    :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

 

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

 

la battuta prima del benvenuto per me è da local ! :) ahah e grazie del consiglio, lo farò! 

 

 

presentare un contropedale in un forum di fisse per me e' da "lapir"

 

beh a mia discolpa ho presentato anche una fissa.. questa era per far vedere gli abbinamenti! cazzo lapir non lo sentivo da un po, mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CAZZO ma siete tutti rincoglioniti??

 

 

RTFM

 

Sta assumendo le proporzioni di una fottuta PANDEMIA.

 

 

e adesso che mi vengano a dire che stiamo diventando isterici su sto forum. Due robe servon per lo scatto fisso..che non sia contropedale e che abbia dei sistemi di ritenzione ai pedali..

 

E LA TUA è CONROPEDALE.

attachicon.gifrtfm_featured.jpg

allora prima di tutto mi scuso per l'errore. sono nuovo del forum (di pochi minuti proprio) e ho visto questa sezione in cui si potevano mettere delle foto, e le ho messe per introdurmi. al contrario non sono assolutamente nuovo nell'ambiente e so bene cos è una fissa. forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

 

ho semplicemente pensato che oltre alla mia fissa a qualcuno potesse piacere dare un'occhio a quest altra bici. (forse sbagliavo)

 

sottolineo nuovamente il mio errore per cui mi scuso, ma il rincoglionito te lo tieni tu, a maggior ragione se non voi essere definito isterico, visto che credo che un errore sia concesso, se son qui da 10 minuti! o forse siete nati tutti maestri voi?

 

comunque spero sia chiusa qui, non voglio di certo fare polemica, son entrato nel forum di certo non per questo.

 

il rincoglionito era riferito ai newbie in generale, se fossi qui da piu di dieci minuti e avessi fatto quei quattro passi nel forum prima di postare capiresti benissimo di cosa parlo.

Il fatto che ho scritto "pandemia" ti doveva far pensare che tu eri l'ultimo di una lunga serie.

E per di là, visto che siamo in tema..se non hai gli straps non vado a pensare che sia perchè inficino l'estetica della foto, ma perchè come il 99.9% dei newbie (specialmente i "designer" perdonami) pensano che non servano.

Per il benvenuto..c'è la sezione benvenuti, dove dovresti presentarti prima di postare.

Benvenuto. Questo è FF, una volta che capisci da che parte gira il fumo siamo una massa di simpatici cazzoni. ti divertirai.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .